Pagina 53 di 92 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Predefinito

Comunque il Giappone sta bloccando l'Olanda di Sneijder, apparsa sottotono e con poche idee. Vediamo che succede nella ripresa...

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ormai è assodato che in questo mondiale si potrebbe giocare tranquillamente senza portieri

Ieri l'Inghelterra ha giocato proprio male, non merita assolutamente il passaggio. Peccato per il pareggio degli USA, la Slovenia deve ringraziare l'arbitro.
    Sono rimasto stupito dalla Germania, ma alla fine sono contento che abbia vinto la Serbia.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Alla fine in una partita da pareggio (l'Olanda ha giocato male), gli Orange vincono grazie ad un errore del portiere giapponese. Giappone ha rifiutato di giocare oggi.

COmunque l'Olanda con bottino pieno ma con a favore un autogol e un errore del portiere.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Io a inizio mondiale ho puntato sulla Serbia come nuova Turchia. Che emozione le sue partite all'Europeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Io a inizio mondiale ho puntato sulla Serbia come nuova Turchia. Che emozione le sue partite all'Europeo
    Già, tutti gol a fine partita

L'Olanda mi ha profondamente deluso, non credo che abbia chance per vincere il Mondiale. Chissà cosa succederà con il ritorno di Robben...

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Già, tutti gol a fine partita

L'Olanda mi ha profondamente deluso, non credo che abbia chance per vincere il Mondiale. Chissà cosa succederà con il ritorno di Robben...
    Bisogna anche considerare che è normale non essere al massimo all'inizio del mondiale. Ha vinto due partite non facili comunque. Ammetto però di non aver visto nessuna delle sue partite, quindi non posso valutare più di tanto.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ormai è assodato che in questo mondiale si potrebbe giocare tranquillamente senza portieri
    Eppure mi sembra strano che praticamente tutti i portieri si siano rivelati delle pippone assurde.
    Sarà il pallone...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Eppure mi sembra strano che praticamente tutti i portieri si siano rivelati delle pippone assurde.
    Sarà il pallone...
    L'avevo detto io che era colpa della circonferenza.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    L'avevo detto io che era colpa della circonferenza.
    Quel 2,3% in più non ci voleva...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Danimarca-Cameroon si è rivelata la partita fino a oggi più bella del Mondiale. Le due squadre si sono scontrate a viso aperto (forse eccessivamente) e hanno dato vita a una partita molto rocambolesca e emozionante; Cameroon con la linea difensiva altissima (e l'ha pagata a caro prezzo), mentre Danimarca incredibilmente distratta nella linea mediana (tantissimi palloni persi). Alla fine vince la squadra che ha saputo sfruttare meglio gli errori dell'avversario, anche se il Cameroon negli ultimi venti minuti ha avuto molte occasioni per pareggiare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •