Finito di rileggermi Slam Dunk, per la non so quale volta.
Finito di rileggermi Slam Dunk, per la non so quale volta.
Se legge singoli capitoli significa che li legge in scans.
Io intanto ho letto un pezzetto di Vagabond 47, appena uscito. Io tre mesi non ce la faccio ad aspettarli... dovrò farmelo durare un po'.
E a proposito di attesa, non vedo l'ora di REAL 9 ed Evangelion 23, fortunatamente previsti per i prossimi mesi (luglio e agosto).
Oggi ho rivisto una puntata del Fumoffu perchè era da tanto che non lo vedevo.
La scelta è ricaduta su una delle puntate che ho visto una volta sola, "Fancy senza codice d'onore". Devo dire che ho davvero smadonnato quando
Spoiler:
Ok, basta, non fate caso a quello che ho scritto.![]()
Oggi ho iniziato a vedere Eureka Seven (primi due episodi, per il momento).
Promette bene![]()
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Capitoli 1-5 Real
Titolo adattissimo, in quanto rispecchia in modo sublime quel gran gioco che è il basket, oltre alla vita quotidiana dei personaggi, i loro problemi, i pensieri e tutto il resto. Insomma, è realistico, ma non per questo noioso, anzi, molto interessante. Andrò avanti sicuramente.
Aggiungo anche che i disegni sono semplicemente fantastici, come ci ha abituato il maestro Inoue.
Shonan Junai Gumi 1-53
Avevo già visto gli OAV, ma non mi avevano convinto appieno, quindi mi sono buttato sulla versione cartacea, e ho fatto bene. Vedere Onizuka e Ryuji giovani, nelle loro ''prime scorribande'' (Bad Company), non ha prezzo. In se non è un capolavoro ed è molto diverso da GTO(ha più un impronta comico demenziale, con qualche combattimento qua e là, però un fan della serie non può fare a meno di apprezzare.
Poi per curiosità mi sono letto qualche capitolo del manga di Gintama, ma non mi è piaciuto granché. Uno dei pochi casi in cui l'anime supera il manga.
Questa settimana ho comprato abbastanza cose:
16 e 17 Saint Seiya PE: abbastanza carini, Shaka si è dimostrato probabilmente davvero l'uomo più vicino a Dio(?), Radamantis ha il monosopracciglio biondo (O_o) e Myu di Papillon è lo specter che finora mi ha
convinto di più(non che ne abbi visti tanti però...).
Hero Tales 2: Shimei mi piace sempre di più, ora però nel prossimo numero voglio vedere di più il generale e il suo sottoposto...
Zone 00 3: questo è forse il numero che più mi è piaciuto finora, bello il combattimento Renji - fratello di Benten...Prevedo abbastanza movimento nel prossimo numero...
Fullmetal Alchemist 6: boh, così e così. Mi è piaciuto solo fino a quando Edward vede "quello".
Bleach 15: Mh, finalmente si sta per capire cosa aveva capito il grande Sosuke, ma secondo me Toshiro non è l'assassino.