Pagina 6 di 125 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1242

Discussione: Tennis

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

L'insulto era "cretino" a Bolelli
    Più che capire chi si ha di fronte, io cercherei di capire cosa vuol dire l'interlocutore, mica stiamo nel Far West in Mezzogiorno di Fuoco
    Panatta in senso assoluto per me è un'ottimo tennista, che ha saputo ritagliarsi un suo spazio, vincere uno slam e battere anche i tennisti più forti della sua epoca (vedi Borg a Parigi), un campione in senso assoluto è stato Vilas, fenomeni erano Borg e McEnroe (Connors lo metterei tra le due categorie). Nella sua epoca Panatta è stato un campione, in assoluto no. Spero di aver chiarito.

Passando su tennis e tennisti attuali, sono usciti i tabelloni di Wimbledon.
    Questo quello maschile, con Federer testa di serie numero 1...

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    L'insulto era "cretino" a Bolelli
    Più che capire chi si ha di fronte, io cercherei di capire cosa vuol dire l'interlocutore, mica stiamo nel Far West in Mezzogiorno di Fuoco
    Panatta in senso assoluto per me è un'ottimo tennista, che ha saputo ritagliarsi un suo spazio, vincere uno slam e battere anche i tennisti più forti della sua epoca (vedi Borg a Parigi), un campione in senso assoluto è stato Vilas, fenomeni erano Borg e McEnroe (Connors lo metterei tra le due categorie). Nella sua epoca Panatta è stato un campione, in assoluto no. Spero di aver chiarito.

Passando su tennis e tennisti attuali, sono usciti i tabelloni di Wimbledon.
    Questo quello maschile, con Federer testa di serie numero 1...
    vedo troppi film di Sergio Leone ,tutto chiaro io la penso uguale!
    grazie per l'info.
    edit
    che fortuna per gli italiani!
    Ultima modifica di enzo680; 18-06-2010 alle 15:19
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Cavolo, Djokovic e Hewitt nella stessa sezione T_T

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Beh si, federer a wimbledon è giusto che abbia la testa di serie numero 1 e ha anche un tabellone piuttosto agevole, però deve giocare su un altro livello rispetto alle ultime prestazioni. Nadal ha qualche avversario ostico sulla sua strada, potrebbe trovarsi gulbis, soderling... Sull'erba nei primi turni può rischiare qualcosa, ma penso andrà avanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Beh si, federer a wimbledon è giusto che abbia la testa di serie numero 1 e ha anche un tabellone piuttosto agevole, però deve giocare su un altro livello rispetto alle ultime prestazioni. Nadal ha qualche avversario ostico sulla sua strada, potrebbe trovarsi gulbis, soderling... Sull'erba nei primi turni può rischiare qualcosa, ma penso andrà avanti
    attenti a Gulbis,può essere una sorpresa,mi sbilancio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho visto il match Federer-Falla. Lo svizzero è riuscito a imporsi solo al 5° set, dopo 4 set combattutissimi dove è stato irriconoscibile. Spero che si riprenda al più presto visto che mi piacerebbe rivedere re Roger in finale.

Predefinito

Ok, sia Federer che Djokovic che Hewitt passano, stesso dicasi per Roddick e Davydenko, Cilic invece fuori.

Mi ero preoccupato per Djokovic: gioco sospeso su 2 a 1 per Rochus, ma per fortuna a gioco ripreso il serbo conclude con 6-4 e 6-2.

Predefinito

ho visto solo djokovic che passa solo perchè dall'altra parte c'era rochus. mi dicono che federer così non và da nessuna parte!
    male gli italiani (schiavone in primis) ma non avevo dubbi!
    @ red
    bolelli ha preferito reggio emilia alle qualificazioni di wimbledon,uno che fà queste scelte non dovrebbe fare il tennista!
    cit M.L.KING

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ho visto solo djokovic che passa solo perchè dall'altra parte c'era rochus. mi dicono che federer così non và da nessuna parte!
    male gli italiani (schiavone in primis) ma non avevo dubbi!
    @ red
    bolelli ha preferito reggio emilia alle qualificazioni di wimbledon,uno che fà queste scelte non dovrebbe fare il tennista!
    Troppi troppi errori. Si è visto un po' di quel che è veramente Federer solo nel tie-break del 4 set vinto 7-1 e nel 5 set vinto 6-0.

Predefinito

Anche Lorenzi e Starace fuori al primo turno. Forza Italia!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •