Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Idem, però quel nulla credevo fosse riservato soltanto per coloro che usavano il Death Note.
    Dovrò leggermi anche il manga, per capire meglio.

Avevo letto un altra cosa (sicuramente non ufficiale, però era tanto simile all'originale) dove dopo la morte, Light si ritrova nel regno Shinigami e insieme a Ryuk parte per la conquista di questa dimensione. Prima missione; eliminare il dio shinigami. Sarà una cazzata, però mi è piaciuto di più come finale, anche se fan made.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Nono valeva per tutti.

Si ce nè anche un altro dove light dopo la morte va nel mondo degli shinigami e qui deve morire una volta per ciascuna persona che ha ucciso per provare le loro sofferenze.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Ma poverino, meglio il nulla a 'sto punto.

Predefinito

Quello viene subito dopo. Che fregatura in effetti.

Predefinito

Tutta colpa di quel bamboccio qual è Near.
    Se c'è una cosa che mi fa odiare anche solo leggermente l'anime è proprio questo personaggio. Senza era perfetto.

Per me il finale migliore sarebbe stato un Light che, dopo aver usato il Death Note diventava uno Shinigami (né paradiso né inferno, poi tornava il tutto, visto che andava nel mondo degli shinigami). Poi avrei fatto un sequel dove questo fa la parte di Ryuk. Immaginare Light in versione Shinigami, che figata. Ma comunque per un finale migliore bastava non mettere quello che c'è adesso, qualunque altra cosa andava decisamente meglio.

Predefinito

A me sarebbe piaciuto anche che Mello, sopravvissuto a Takada (magari non togliendosi il casco -.-), salvasse Near sparando a Light nel momento in cui scriveva Nate River (invece che farlo fare a Matsuda). Così dopo anni da eterno secondo poteva vantarsi di aver salvato la vita all'odiato rivale.

Predefinito

Odiato non solo da lui.

Ecco, un altra cosa. Mello sarebbe stato molto meglio come antagonista principale di Light, altroché Near. Il biondo gli da 10 a 0 in quanto a carisma.
    Poi Mello aveva un braccio destro ganzissimo, Matt.

Il suo contributo comunque l'ha dato, senza Mello, Near non avrebbe fatto una sega.

Predefinito

Già. E' un peccato che nell'anime gli abbiano dato così poco spazio.

Predefinito

Ma il manga è nato dopo l'anime?

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Avrei fatto la stessa identica cosa che ha fatto Light. Da quando lessi le prime pagine del manga che lui lo trova e ancora non si sapeva cosa voleva farci ho pensato di sterminare i criminali. Cosa che non avrei fatto, a parte il primissimo per curiosità, è cominciare dai criminali del mio stesso paese/zona... Certo se ci fosse stato un L contro di me in due settimane ero fregato xD, altrimenti ciao... E chi se ne frega del Paradiso o dell'inferno, posso rendere la terra un poso decente per miliardi di persone figurati se mi preoccupo del mio destino... E poi è divertente.

Mettiamo che trovaste il Death Note, su chi fareste la "prima prova", ammettendo che abbiate un minimo dubbio (come secondo me avrebbero un po' tutti in fondo in fondo) che funzioni?

("Ucciderei Pinuccio che mi rubava sempre la merenda" xD)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ma il manga è nato dopo l'anime?
    Affatto
    Ultima modifica di Lies; 17-06-2010 alle 02:10

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •