Pagina 158 di 267 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2669
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Rivedendo la mia lista per l'ultimissima volta prima di stamparla per fare il giro dei negozi in cerca dei titoli mancanti ho tolto god hand.

Ho visto bene molti screenshots e video che mi hanno convinto a non rischiare di buttare via 29,99 per un genere a me poco gradito.

Ho già preso God of War 2 per la grafica e son convinto che finirlo sarà una grande impresa.

La lista è questa.

Spoiler:
    007 Agent Under Fire

007 Dalla Russia con Amore

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

GoldenEye: Al Servizio del Male

James Bond 007 Project

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy

Pursuit Force: Extreme Justice

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

TimeSplitters Future Perfect

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Qualsiasi tipo di consiglio da parte vostra è ben accetto.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Anche XIII e i Yakuza sono assolutamente da avere.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

A me l'E3 di Sony è piaciuto molto, e mi è stato davvero gradito il ritorno di Twisted Metal - tanto da farmi tornare la voglia di prendere il Black su PS2 .

MGS3 merita di essere giocato, pur essendo uno stealth si può giocare benissimo come uno sparatutto action - a patto di abituarsi alle telecamere impostate a mo' di stealth, che sono invero molto utili anche grazie alla possibilità di spostarle con la leva analogica destra, ma per un approccio più action bisognerebbe passare spesso alla prima persona, cosa non molto comoda, oppure usare la mira automica.
    Ci sono parti in cui lo stealth è necessario, e non sono poche, soprattutto i boss e le sezioni nelle basi nemiche, ma la splendida trama e i meravigliosi personaggi, le varie possibilità e tante altre cose, è un gioco quasi perfetto. Per non parlare dello stacco praticamente assente che ha con la generazione di console attuale.

P.S.: mi sono reso conto che negli ultimi anni non sono usciti pochi giochi degni di nota su PS2, anzi si può dire che il suo anno peggiore fino ad ora sia stato proprio il 2009, e non oso pensare il 2010, che sarà la vera fine - finora l'unico gioco uscito su PS2 è Sakura Wars: So Long, My Love, che tra l'altro era già uscito da tempo all'estero e che è uscito anche su Wii, ma, sebbene sia un capolavoro, ormai è poco.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Anche XIII e i Yakuza sono assolutamente da avere.
    Non avevo letto Comunque concordo.

Spoiler:
    Ma io non ce li ho

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Batman XIII è una killer application.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

sam se posso dirti 2 cosette sulla anthology, se non lo sai gia, ogni gioco contenuto ha 5 missioni che sono la metà di quelle presenti nel gioco originale. ti volevo solo informare di ciò

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Mah, nel 2009 mi pare siano usciti giochi abbastanza decenti su Ps2.
    Se parliamo di esclusive, sono d'accordo, ma giochi come Harry Potter 6, Spider- Man: Amici o Nemici, Spider-Man Web of Shadows, La Grande Alleanza 2 vanno degnati di uno sguardo. Non saranno capolavori, ma comunque possono essere bei giochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sam se posso dirti 2 cosette sulla anthology, se non lo sai gia, ogni gioco contenuto ha 5 missioni che sono la metà di quelle presenti nel gioco originale. ti volevo solo informare di ciò
    Come mai non sono integrali?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    A me l'E3 di Sony è piaciuto molto, e mi è stato davvero gradito il ritorno di Twisted Metal - tanto da farmi tornare la voglia di prendere il Black su PS2 .

MGS3 merita di essere giocato, pur essendo uno stealth si può giocare benissimo come uno sparatutto action - a patto di abituarsi alle telecamere impostate a mo' di stealth, che sono invero molto utili anche grazie alla possibilità di spostarle con la leva analogica destra, ma per un approccio più action bisognerebbe passare spesso alla prima persona, cosa non molto comoda, oppure usare la mira automica.
    Ci sono parti in cui lo stealth è necessario, e non sono poche, soprattutto i boss e le sezioni nelle basi nemiche, ma la splendida trama e i meravigliosi personaggi, le varie possibilità e tante altre cose, è un gioco quasi perfetto. Per non parlare dello stacco praticamente assente che ha con la generazione di console attuale.

P.S.: mi sono reso conto che negli ultimi anni non sono usciti pochi giochi degni di nota su PS2, anzi si può dire che il suo anno peggiore fino ad ora sia stato proprio il 2009, e non oso pensare il 2010, che sarà la vera fine - finora l'unico gioco uscito su PS2 è Sakura Wars: So Long, My Love, che tra l'altro era già uscito da tempo all'estero e che è uscito anche su Wii, ma, sebbene sia un capolavoro, ormai è poco.
    Sull' E3 di Sony: magari fossero stati i giochi il problema... Te lo spiego in privato, altrimenti vado OT. Su MGS 3: grazie per la descrizione, però lo stacco con la generazione attuale, come grafica, si sente, per il resto(gameplay, sonoro, trama), come hai detto te, no. Su PS2: completamente d' accordo e sentire Sony dire, all' E3, che é al suo undicesimo anno di vita é una vera e propria presa per il c.... Come avevi detto anche tu una volta, Sony avrebbe dovuto fare come Microsoft con Xbox e Nintendo con GameCube, gli ultimi giochi di quelle console sono stati Splinter Cell Double Agent e Zelda Twilight Princess, hanno "chiuso" degnamente, non con l' ennesimo FIFA/PES, e, ovviamente, implementare la retrocompatibilità in ogni PS3.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Come mai non sono integrali?

Per spillare soldi alla gente e far acquistare gli altri capitoli.
    Ed io che la volevo comprare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •