Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 392
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    visto il loro silenzio però spero tanto si limitino a supportare terze parti, e non a rompere l' anima in proprio al giocatore.
    Lo spero con tutto il cuore.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Uno è stato molto carino, ovvero Sourcery, un'avventura in terza persona in cui si usano le magie e che ricorda vagamente Zelda, sembra sia in cell shalding. Ah, anche il gioco di golf.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Thanks.

Dall'altra parte c'è quello di Star Wars che potrebbe essere carino. Ma comunque il Kinect ha delle potenzialità interessanti, ciò che mi fa ridere è vedere la gentaglia che ha criticano il Wii per anni sbavare dietro a questi nuovi sensori.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Uno è stato molto carino, ovvero Sourcery, un'avventura in terza persona in cui si usano le magie e che ricorda vagamente Zelda, sembra sia in cell shalding. Ah, anche il gioco di golf.
    Di quelli nuovi, ho letto di uno con Jak, Daxter, Ratchet, Clank, Sly, tutti assieme, brrr...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Di quelli nuovi, ho letto di uno con Jak, Daxter, Ratchet, Clank, Sly, tutti assieme, brrr...
    Quello mi promette maledettamente bene perchè ha dei beniamini made in Sony, spero solo non sia costruito sopra il Move.

Senior Member

Predefinito

Quello mi promette maledettamente bene perchè ha dei beniamini made in Sony, spero solo non sia costruito sopra il Move.
    Temo che sarà così, ma quel che non mi piace é il metterli tutti in un gioco, non era meglio continuare le rispettive saghe o piuttosto crearne una nuova?

Predefinito

Ma se se la giocano bene, questa potrebbe essere una delle migliori rimpatriate dei protagonisti Sony. Secondo me ne può uscire un'avventura indimenticabile se lasciano le sezioni platform con rispettivi antagonisti e rispettivi gameplay che possono garantire una longevità e una varietà senza paragoni.

Senior Member

Predefinito

Ma se se la giocano bene, questa potrebbe essere una delle migliori rimpatriate dei protagonisti Sony. Secondo me ne può uscire un'avventura indimenticabile se lasciano le sezioni platform con rispettivi antagonisti e rispettivi gameplay che possono garantire una longevità e una varietà senza paragoni.
    Sinceramente mi dà un pò l' impressione di "commercialata", poi non so nemmeno gli sviluppatori, comunque, al di là della mia rabbia verso Sony, se ne venisse fuori un bel gioco, ne sarei soltanto felice, il platform é il mio genere preferito.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Una domanda: ma quando è stato detto che il PSN ha 50 milioni di utenti registrati, si riferiva a quelli PS3+PSP?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma quando è stato detto che il PSN ha 50 milioni di utenti registrati, si riferiva a quelli PS3+PSP?
    Ovviamente, mi sembra scontato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •