Cmq mi sono andato a rivedere la conferenza EA quando si parlava di Crysis 2 in 3D, e il tipo dice chiaramente che sarà in 3D su tutte e tre le piattaforme PC, Xbox 360 e PS3. http://uk.e3.ign.com/2010/live/index.html
E' proprio l'inizio della quarta parte della conferenza EA. Ditemi un po' che ne pensate? Io non me lo aspettavo!
E che devo pensare? La mia posizione é chiara(addirittura mi é passata la voglia di comprare PS3), penso che su 360 il 3D sarà simile a quella robaccia di GOTY di Batman, su PC non ne ho proprio idea.
E che devo pensare? La mia posizione é chiara(addirittura mi é passata la voglia di comprare PS3), penso che su 360 il 3D sarà simile a quella robaccia di GOTY di Batman, su PC non ne ho proprio idea.
No, ovvio che il pensiero non cambia. Però questa è una sorpresa e mi stupisco del fatto che in Microsoft non ne abbiano accennato!!
Io l'ho valutata allo stesso livello di Microsoft. Un paio di sorprese, Portal 2 e Twisted Metal (anche se Fundo ha detto che era già nell'aria), il resto tutta roba annunciata.
Non ho visto la presentazione del move, ma quella del kinect l'ho trovata ridicola, specialmente per la scopiazzatura del lato peggiore della Nintendo.
Mah, io spero nel colpo di coda della PSP.
No, ovvio che il pensiero non cambia. Però questa è una sorpresa e mi stupisco del fatto che in Microsoft non ne abbiano accennato!!
In queste ore sono quasi accecato dalla rabbia, comunque per quanto mi riguarda penso che forse nemmeno Microsoft lo sapesse, in caso contrario, hanno fatto bene a non dire nulla.
Non ho visto la presentazione del move, ma quella del kinect l'ho trovata ridicola, specialmente per la scopiazzatura del lato peggiore della Nintendo.
Sul Move, siamo lì...
Originariamente Scritto da Alberto178
In queste ore sono quasi accecato dalla rabbia, comunque per quanto mi riguarda penso che forse nemmeno Microsoft lo sapesse, in caso contrario, hanno fatto bene a non dire nulla.
Non credo che Xbox sia predisposta senza un aggiornamento del firmware, quindi dubito ne fossero all'oscuro...