Killzone 3 con implementazione di Move e 3D. Move e la sua line-up. 70 titoli per PSP entro Natale. Abbonamento per contenuti premium al PSN. LBP 2, Infamous 2, Twisted Metal, Portal 2, Final Fantasy XIV, un paio di Pack esclusivi per Dead Space 2 e Medal of Honor e beta esclusiva per AC. Poi non ricordo.
C'è da considerare comunque che il blu ray è stato la causa principale del prezzo enorme all'uscita della ps3 e anche il motivo del fatto che ps3 è ancora in perdita. Non oso immaginare quanto perderà Sony col 3D, secondo me rischia forte.
Cmq mi sono andato a rivedere la conferenza EA quando si parlava di Crysis 2 in 3D, e il tipo dice chiaramente che sarà in 3D su tutte e tre le piattaforme PC, Xbox 360 e PS3.
http://uk.e3.ign.com/2010/live/index.html
E' proprio l'inizio della quarta parte della conferenza EA. Ditemi un po' che ne pensate? Io non me lo aspettavo!
ho trovato questo divertente commentoIo ticonsiglio la play perche se hai un televisore al led si vede molto meglio ke l x box e poi sono usciti i giochi in 3D che l x box nn ha!!!
Si hai capito bene i giochi in 3D come il cinema. Con la nuova tv della sony, gli okkialini e il gioco giochi veramente in 3D.. UNA COSA DA NON PERDERE E L X BOX NON CE L HA!!!
Fonti:
ps3 4 everquesto è il volto del 3D