Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 392
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il passaggio da CRT ad LCD o Plasma è avvenuto dopo 50 anni e anche abbastanza lentamente, circa una decina di anni, ora c'è l'integrazione con il LED. Un passaggio al 3D è prematuro, secondo me avverrà sicuramente, ma non nei tempi previsti da Sony, anche perché i prezzi sono eccessivi, e i motivi di un passaggio sono pochi. Inoltre la tecnologia non è pronta, visto che guardare un film con gli occhialini stanca, figuriamoci giocare. Prima toglieranno gli occhialini, prima calerà il prezzo e poi il passaggio si farà, altrimenti bel gingillo ma per pochi.
    Non parlavo solo di tv, ma anche di supporti di dati, e mille altre cose. Alla fine noto che si è sempre contro l'innovazione, soprattutto quando spunta fuori da un momento all'altro e si è convinti che si sta ancora bene con la tecnologia attuale. L'home theatre sta vivendo quello che sta vivendo il cinema, ovvero il 3D, un "furbo motivo per spingere le persone a guardare ancora film"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ho scritto apposta fine 2013, cioé quando PS3 avrà 7 anni, gli stessi di PS2 quando uscì la 3. "pensata per il 3D" perché avrebbero avuto più tempo per lavorarci su. Per il resto, sinceramente continuo a pensare che sia una cosa immorale per i motivi elencati, se sfrutteranno il 2D al massimo, come hanno fatto con PS2, cambierò idea.
    arisottoscrivo. Ha funzionato con il bluray, e voglion di nuovo frugare nelle tasche dei genitori passando per i figli. Ora chi lo compra avrà in casa il top della tecnologia audiovisiva, per scodellarsi un blu ray (quasi 30 euro) o qualche sparatutto che dura 10 ore. rapporto qualità prezzo zero...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo, se Nintendo è riuscita a creare uno schermo 3D senza occhialini, non c'è la possibilità che questa tecnologia venga adottata anche sui TV?
    Adesso non vorrei dire cagate ma,il 3D del 3DS è un 3D che funziona in base all'inclinazione.
    Nei video di dimostrazione l'effetto 3D si notava inclinando la console.
    Un po' come succede guardando le carte tridimensionali.
    Quindi a meno che uno non riesca ad inclinare il tv la vedo un pochino dura

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    arisottoscrivo. Ha funzionato con il bluray, e voglion di nuovo frugare nelle tasche dei genitori passando per i figli. Ora chi lo compra avrà in casa il top della tecnologia audiovisiva, per scodellarsi un blu ray (quasi 30 euro) o qualche sparatutto che dura 10 ore. rapporto qualità prezzo zero...
    Ripeto il discorso che si adatta nuovamente:
    fino ad oggi a che cazzo è servito il bluray nei videogiochi? Praticamente un cazzo.
    Eppure era il cavallo di battaglia di Sony.
    Per il 3D non dico che sarà lo stesso, ma non credo che si sentirà subito il bisogno dell'evoluzione.
    Ultima modifica di greatfede; 16-06-2010 alle 01:04
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non parlavo solo di tv, ma anche di supporti di dati, e mille altre cose. Alla fine noto che si è sempre contro l'innovazione, soprattutto quando spunta fuori da un momento all'altro e si è convinti che si sta ancora bene con la tecnologia attuale. L'home theatre sta vivendo quello che sta vivendo il cinema, ovvero il 3D, un "furbo motivo per spingere le persone a guardare ancora film"
    Eh no, devi contare che processori, supporti etc. non corrono tutti sullo stesso binario. Una cosa è cambiare masterizzatore, un'altra è cambiare l' oggetto principe del salotto che costa migliaia di euro, il reparto audiovisivo cammina più lentamente per forza di cose... Già oltretutto l' hd porta conflitti di ogni genere, immagina il 3d. Oltretutto è abbastanza estraniante (servono occhiali per tutti) etc. La gente rischia davvero di perdere fiducia...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Eh no, devi contare che processori, supporti etc. non corrono tutti sullo stesso binario. Una cosa è cambiare masterizzatore, un'altra è cambiare l' oggetto principe del salotto che costa migliaia di euro, il reparto audiovisivo cammina più lentamente per forza di cose... Già oltretutto l' hd porta conflitti di ogni genere, immagina il 3d. Oltretutto è abbastanza estraniante (servono occhiali per tutti) etc. La gente rischia davvero di perdere fiducia...
    La verità è che le nuove tecnologie tirano anche solo per la curiosità che si portano dietro. Perdere fiducia la vedo una cosa difficile. Anzi, con queste cose "futuristiche" penso funzioni all'esatto contrario. Anche perchè, se così non fosse, ora i cinema 3d avrebbero già chiuso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Adesso non vorrei dire cagate ma,il 3D del 3DS è un 3D che funziona in base all'inclinazione.
    Nei video di dimostrazione l'effetto 3D si notava inclinando la console.
    Un po' come succede guardando le carte tridimensionali.
    Quindi a meno che uno non riesca ad inclinare il tv la vedo un pochino dura

Ripeto il discorso che si adatta nuovamente:
    fino ad oggi a che cazzo è servito il bluray nei videogiochi? Praticamente un cazzo.
    Eppure era il cavallo di battaglia di Sony.
    Per il 3D non dico che sarà lo stesso, ma non credo che si sentirà subito il bisogno dell'evoluzione.
    Infatti

Senior Member

Predefinito

Arigrazie, sottoscrivo anch' io. Per rispondere anche a Fede sul Blu-Ray: al day-one 360 la versione Core costava 300 euro, quella migliore 400, PS3: 500 o 600 euro, ecco la differenza, farne una senza Blu-Ray no?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Sono tornato da poco e non ho voglia di leggermi 36 pagine.
    Un breve riassunto?

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ma secondo me non è avversione alle nuove tecnologie, solo che se una tecnologia è ancora prematura o troppo costosa rischia di fare un flop clamoroso, mentre se si aspetta il momento giusto la stessa tecnologia può rivelarsi un successo clamoroso. Io dico che per ora il 3D è prematuro, sia per costi che per soluzioni tecnologiche, e spingere troppo da subito, e poi far uscire quello definitivo rischia di rivelarsi un autogol pesantissimo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La verità è che le nuove tecnologie tirano anche solo per la curiosità che si portano dietro. Perdere fiducia la vedo una cosa difficile. Anzi, con queste cose "futuristiche" penso funzioni all'esatto contrario. Anche perchè, se così non fosse, ora i cinema 3d avrebbero già chiuso.
    boh io non sarei così ottimista. E' vero che al cinema va, ma sono +2 euro per il 3d. La fascia di consumatori che può bramare simili aggeggi è solitamente quella squattrinata. la vedo molto dura che i padri di famiglia mettano un 3d in salotto con 4 occhiali per tutta la famiglia collegati a un filo. non ci metterei la mano dul fuoco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •