Originariamente Scritto da Dargil Ecco, ora è gia più sensato, è che se la pensi così allora avresti dovuto criticare il sequel di halo, di Cod, di AC....non solo dei titoli Nintendo. Ma infatti la penso così anche per loro, tra l' altro non ho nessun halo(ovviamente), cod o moh
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Originariamente Scritto da J.C. Denton Si parla di fanboy Nintendo, ti sei già risposto da solo. Infatti, ora si parla di fanboy dell'altra parte.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was. Spoiler:
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Infatti, ora si parla di fanboy dell'altra parte. E dove sono, io non li vedo
Metal Gear Solid su 3DS....mi sento male....
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Originariamente Scritto da J.C. Denton E dove sono, io non li vedo Strano, lo sto quotando adesso.
chi ha il link di quella sony?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da J.C. Denton E dove sono, io non li vedo Se ti guardi allo specchio ne troverai uno accanitissimo.Comunque l'E3 Nintendo è stato un epic win sotto tutti i punti di vista
Presto, qualcuno linki la Sony.
Originariamente Scritto da loaldnt chi ha il link di quella sony? Here it is.
Originariamente Scritto da artenight Metal Gear Solid su 3DS....mi sento male.... Per giunta Snake eater...
Regole del Forum