Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 225

Predefinito

Eccheccoglioni, Microsoft mostra il suo prodotto di punta casual all'E3 e giù di critiche, Nintendo fa il primo E3 dignitoso dopo anni di casualate e giù che si trasformano tutti in Nintendari feroci rabbiosi e con la bava alla bocca.
    Su Sony ancora non mi pronuncio, ma mi aspetto un E3 Move-oriented, come lo è stato quello Microsoft con Kinect e quello Nintendo con 3DS.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Non tutti certo, ma io non ho detto che palle Mario e co. solo perchè ce ne sono troppi, cosa che non faccio mai.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
    Eccheccoglioni, Microsoft mostra il suo prodotto di punta casual all'E3 e giù di critiche, Nintendo fa il primo E3 dignitoso dopo anni di casualate e giù che si trasformano tutti in Nintendari feroci rabbiosi e con la bava alla bocca.
    Su Sony ancora non mi pronuncio, ma mi aspetto un E3 Move-oriented, come lo è stato quello Microsoft con Kinect e quello Nintendo con 3DS.
    Um, mi ricordo dei fanboy Nintendo che parlavano del contrario nelle conferenze scorse. Bad Karma?

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se hai paura della regola del seguito, i risultati della Nintendo ti dovrebbero far cambiare idea.
    Nono, è proprio che appena finisco un gioco voglio cambiare aria
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
    microzoz si sta bruciando da sola presentando solo 3 giochi ammiragli della sua collezione. quell'esclusiva che semrba essere di poco conto e tutto puntato su kinect che secondo me non sfonderà subito. da quel che ho capito nintendo ha presentato moooolti più titoli "normali"

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Beh, quando la Microsoft potrà assicurare al Kinect titoli come Mario, Zelda e Metroid potremo riparlarne.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Difficilmente sony potrà eguagliare la conferenza nintendo, a meno che la psp2 sia veramente fuori dal mondo... Sempre che ci sia.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

*coff coff*
    (immagini prese da un altro forum italiano,premessa)

Niente Ace,per il momento, ma oh well, ci si consola (8)
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Nono, è proprio che appena finisco un gioco voglio cambiare aria
    Ecco, ora è gia più sensato, è che se la pensi così allora avresti dovuto criticare il sequel di halo, di Cod, di AC....non solo dei titoli Nintendo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Um, mi ricordo dei fanboy Nintendo che parlavano del contrario nelle conferenze scorse. Bad Karma?
    Si parla di fanboy Nintendo, ti sei già risposto da solo.

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non tutti certo, ma io non ho detto che palle Mario e co. solo perchè ce ne sono troppi, cosa che non faccio mai.
    Ma finchè sono di buona fattura a me va bene, ma mi son rotto i coglioni di Mario e Sonic ai giochi burrosi, Mario Flipper, Mario Party e merdate del genere.
    Ad ora gli unici giochi riguardanti Mario usciti su Wii che sono degni di nota quali sono?
    Galaxy, Paper Mario, basta.
    Zelda? Twilight Princess.
    Metroid? La trilogy.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •