Pare che lunedì si chiuderà per Gallas a parametro zero.
Mi sembra anche più sgargiante... photoshop?Comunque così va meglio.
alla juve,si parlava di un budget per il mercato piuttosto cospicuo,ma è sicuro?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Sinceramente non lo so, qualche settimana fa sentivo parlare di 80 milioni, ma può darsi che quelli a disposizione siano meno, ovviamente molto dipenderà dalle cessioni: Amauri? Camoranesi? Grygera? Salihamidzic? Trezeguet? Zebina? Diego potrebbe interessare al Manchester United, mentre ieri Melo a proposito della Juve ha detto, più o meno "ho sbagliato io, ma non sono stato l' unico, qui al Brasile é diverso: siamo tutti amici, qui c' é allegria".
Interventuto ad "AvVentura Mondiale", il programma quotidiano condotto da Simona Ventura su Radio 1, Ciro Ferrara è tornato a parlare dell'esperienza alla Juve: "Se avessi avuto Marotta e il nuovo corso degli Agnelli...chi lo sa se sarebbe andata così, forse non sarei stato l'allenatore della Juve. Comunque non ho nulla da ridire contro quella che è stata la mia società per tanti anni, è stata una bella esperienza chiusa male. E poi non bisogna giudicarla per gli ultimi 6 mesi: io sono stato alla Juve per 16 anni ricoprendo tutti i ruoli...".
calciomercato.com