Pagina 34 di 66 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 654
    Senior Member

Predefinito

prima di fare tutto quel processo ho provato ad uccidere il dragonzolo senza i 7777 pv e appena gli ho tolto il muso con un colpo alla gola critico mi ha lasciato l'oggetto, in inglese è dragon rib, in italiano si chiama costola di drago. Comunque sempre restando sui 7777 hp, se faccio questa cosa, al primo danno che subisco poi devo fare di nuovo tutto da capo, no perchè se è cosi è inutile provarci pure nella porta serafica, visto che i mostri che rilasciano pezzi importanti sono forti e ti colpiscono quesi sempre, se invece c'è un oggetto che magari ti fa rimanere con quella cifra di hp provabilmente convine.

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Se ti colpiscono ovviamente va tutto a malora, ma se vuoi utilizzarlo nella Porta Serafica ti consiglio di mettere Ira del Potere Recluso ed utilizzare le abilità "Campo di forza 5000" in questo modo subirai danni solo se il nemico ti infligge più di 5000 punti danni.
    Diciamo che per ogni combattimento ti da un bonus protezione di 5000 HP, in questo modo è più probabile mantenere i 7777 HP.

Poi come effetto dei 7777 HP ad ogni attacco i nemici ti rilasciano una valanga di oggetti (specialmente quelli rari).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Senior Member

Predefinito

si, poi comunque riflettendo su una cosa prima di addormentarmi ieri, ho pensato si è vero degli oggetti rari si trovano nella porta serafica, ma c'è un altro particolare gli stessi oggetti rari si possono trovare in altri posti dove sopravvivere è più semplice, esempio:
    Spoiler:
    valhalla, yggdrasil, palazzo venerato del drago ecc, perchè in sostanza sono questi i posti in cui si trovano più cose importanti, specialmente al valhalla perchè ci sono gli oggetti per le abilità più importanti, resistenza(nucleo soffia vampate dai draghi rossi)tripla lama(dai draghi bianchi)(i mantellli della fenice, folate blu e corne runiche gratis(aesir arceri)caliburn spada che si deve vendere per farne un altra che non mi ricordo qual'è(quei cosi con tante braccia)

ah ti volevo chiedere una cosa, circca 3 giorni fa mi venne la voglia di rifarlo ancora una volta da capo prendendo enerjar(guerrieri pesanti) che avessero tutti picchiata a spezzare tra i cui kraad, gerald(questo è relativo perchè o gerald o ehlen o guilm c'è l'hanno tutti), zunde(idem per gerald solo che l'ho preferito per la sua abilità)
    e adonis, mi dispiace solo per l'ammazza fantasmi, poi gli arceri che hanno tutti il colpo incendiario e infine sto cercando di prendere i guerrieri leggeri che hanno quel colpo viola che colpisce tre volte attraversandoti da parte a parte(fantasma qualcosa, nn ricordo il nome preciso).
    secondo te faccio bene?
    p.s:fervore serve per far caricare il terzo soul crash a chi non riesce a caricarlo o per far riempire pù facilmente l'indicatore per caricarle prima di iniziarle?

Predefinito

Sugli attacchi oramai non mi ricordo molto, quindi non ti saprei dire se ti conviene riniziarlo solo per averne alcuni in forma doppia o tripla. Ho sempre usato quelli che venivano stando attento ai PA.

Fervore carica più facilmente la barra del soul crash durante gli attacchi normali e fa la stessa cosa anche con le soul crash stesse per darti la possibilità di farne 4 anzi che 3 di fila.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Senior Member

Predefinito

O.O 4 anzi che 3? io ne faccio sempre e comunque 4 perchè con rufus il terzo lo carichi sia prima e sia dopo la materializzazione, comunque, mi sto trovando davvero bene con un party che non ho mai sperimentato prima, dall'inizio fino a quando se ne va dylan ho usato un guerriero pesante a caso(quello che mi sta più simpatico) e dylan, poi ehrde(per ammazza maghi) e rufus(appunto per la terza soul crash, poi da quando se ne va dylan metto sempre un guerriero pesante, in questo caso quello di livello più alto che faccia più in fretta a recuperare i livelli persi in precedenza, ora mi trovo con:
    gerald: la spada che ti da dylan dopo che se ne è andato
    zunde: gjllordon
    ehrde: arco elfico
    rufus: arco incrociato

Più che per gli einerjar, l'ho fatto per la spada, volevo vedere com'era avere una spada di gran lunga superiore ad una che troveresti durante il gioco(escludendo il seraphic gate) XD odino morto in un turno, ancora non ci credo nemmeno io, l'ho ucciso sia la prima volta, evitando così di farmi far fuori un personaggio con assalto diretto XD che soddisfazione, la seconda volta pure con un turno ma questa volta prima ho fatto potenza rafforzata a tutti prima di attaccare.

EDIT: quando dylan se ne va ti da 2 spade, quella da 850 che non mi ricordo il nome e una da 280 che si chiama spada non-morta che ha lo stesso effetto dei guanti di brhams, cioè convertono una parte del danno in pv e lo aggiungono ai tuoi.
    Ultima modifica di BrhamsFun; 24-05-2010 alle 17:31

Senior Member

Predefinito

piccola curiosità questo gioco è disponibile solo ed esclusivamente per ps2?
    So che c'è anche sulla psp, però precisamente vorrei sapere se è disponibile per xbox360

Predefinito

Questo gioco è esclusivamente per PS2.

In passato di altri giochi che hanno come protagoniste le Valkyrie sono stati fatti per PSP (ovvero il Lenneth) ed anche uno per PS1. Ma non hanno mai fatto un gioco Valkyrie su xbox360.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Senior Member

Predefinito

cavolo, per il seme di girasole non riesco prprio a prenderlo =(
    uccido facilmente i criceti, ma non riesco a farmi lasciare il seme, mi danno sempre tinture delle dee e stelle del cricelo, sapete come potrei prenderene?

Grazie in anticipo.

Predefinito

Per il seme di girasole se sei a conoscenza che in realtà esistono 2 tipi di criceti (ovvero quelli che lo rilasciano e quelli no) allora basta provare e riprovare.

Ma fondamentalmente anche se sembrano tutti uguali l'unico criceto che lo rilascia è il boss che ti compare solo quando iniziando il combattimento hai un attacco preventivo nemico.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Scusate, eccomi dinuovo dopo tanto tempo... Sono stato impegnato con FFxiii, e ora ho ripreso a giocare a VP2... Ero arrivato a dover riniziare la sesta volta il seraphic gate... ma dove si trova il quinto oracolo?
    Ecco la posizione degli Oracoli presi dalle faq:
    Spoiler:
    Book 1: Floor 1: drop dwon from the right of Dirna/1st area
    Book 2: Floor 2: SW area that's before the divinity void stairs
    Book 3: Floor 3: 1st west area from the 1st area
    Book 4: Floor 3: NE area that's before the area with the stairs
    Book 5: Floor 4: NE area that's before the area with the stairs
    Book 6: Floor 4: Go SW from the area with Book 5
    Book 7: Floor 5: east area
    Book 8: Floor 5: NE area
    Book 9: Floor 5: area above the area with the blue portal
    Angel Slayer: Floor 5: Area before Iseria Queen.

Quindi 4° Piano nella stanza prima delle scale a Nord/Est.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •