Visto il riassunto delle due partite di oggi: Grecia pietosa, Corea buona squadra di medio livello, Nigeria poco organizzata e Argentina un po confusa ma comunque una squadra paurosa, poteva tranquillamente vincere 5-6 a 0.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Invece Deco gioca
Non ci crederai ma è il miglior giocatore del Portogallo, non vedo perché dovrebbe rimanere in panchina visto che se non era per lui non si qualificavano.

Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
Ghonnen, non fare il ritardato. Io ho l'afasia e lascio i periodi incompleti, ma mi sembrava di non essere stato troppo oscuro: i brasiliani parlano un portoghese storpio, quasi un dialetto. Non è una lingua: è un dialetto. Ho detto questo.
Si, scusa ho letto male.

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Esiste il portoghese brasiliano, che è molto diverso dal portoghese come pronuncia, anche se lo scritto è simile. Alle medie avevo un'amica brasiliana, non mi sto inventando le cose. Diceva che portoghesi e brasiliani facevano fatica a capirsi.
Ma lo so che il portoghese in Brasile ha una forma diversa, ma è comunque portoghese non una lingua diversa e c'è gente che con brasiliano intende proprio una lingua diversa ed è una cosa fastidiosa da sentire.
Va beh, lascia stare che è un discorso inutile.