La Corea del Sud continua a mietere vittime![]()
La Corea del Sud continua a mietere vittime![]()
Ho visto il secondo tempo. La Corea ha meritato la vittoria. Nel secondo gol devo dire che il difensore greco ha fatto una cappella bella e buona. In pratica ha passato la palla al capitano coreano. Poi va beh, lui ha saputo sfruttare bene l'azione e ha segnato, ma deve ringraziare per l'aiuto.
La Grecia si è ripresa verso la fine, ma ormai era tardi.
Il secondo gol mi ha fatto ridere. È simile a quello preso dalla Juventus contro il Palermo al'Olimpico di Torino
.
E fra poco Argentina-Nigeria, azzardo una vittoria per gli albicelesti.
#1926 #ForzaNapoliSempre
Io tiferò Nigeria.
Ma più che altro spero che ci siano delle belle giocate. Con quei giocatori non ci si può aspettare altro.
Quelli della Rai ci fanno vedere Inghilterra Usa Invece di Argentina-Nigeria, mah.
Naaa, io tifo Argentina perchè è la squadra che mi sta più simpatica in tutto il Mondiale (dopo l'Italia, ovvio). Pronostico anche la classifica di questo girone:
Argentina 9 pt
Nigeria 6 pt
Corea del Sud 3 pt
Grecia 0 pt.
Io sono un grande indovino, infatti ogni anno gioco 10 bollette di punto Snai e ne vinco 6/10.
#1926 #ForzaNapoliSempre
Mi dispiace molto che ieri il Sudafrica non abbia vinto. Il gol è stato davvero bello e non me lo sarei mai aspettato da questa squadra. Peccato che poi hanno sbagliato tutto nell'occasione del gol di Marquez e che Mphela si è mangiato un gol facilissimo.
Mi dispiace anche che nell'altra partita del girone Forlan non abbia segnato, magari a qualche minuto dalla fine![]()
Penso che sia perchè la seconda è di sera, quindi la guarderà comunque più gente. Mi dispiace, però.
Io non sostengo l'Argentina perchè c'è Maradona come allenatore, fondamentalmente. Non perchè mi stia sulle scatole, eh, ma perchè non è giusto che uno vada nella panchina di una Nazionale solo perchè è stato uno dei più forti giocatori del mondo. Non c'è proprio alcun nesso in questo caso. Ci sono allenatori bravissimi che magari sperano per tutta la vita di poter allenare una squadra da portare ai Mondiali, e si vedono fregare il posto così. Boh, sarò io, ma la vedo una cosa ingiusta. Come vedere Emanuele Filiberto a Sanremo, tanto per dire.![]()
Non c'entra un cavolo la tua affermazione. È come se io dicessi Ancelotti all'Italia, uno dei giocatori più famosi al mondo allena la nazionale. Le nazionali non assumono come allenatore un ex giocatore molto forte e conosciuto. Costui (oppure delle comune persone) per allenare, non vengono presi così su de piedi, ma devono avere un patentino di allenatore. Per esempio Maradona non veniva assunto se non aveva questo patentino. Una squadra può prendere chi vuole. Poi secondo l'Argentina, potrebbe essere un grande allenatore.
Ultima modifica di vincenzopan; 12-06-2010 alle 16:10
#1926 #ForzaNapoliSempre