Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
Perdiana questa me la segno, appena torno a Padova la ripeto ai miei coinquilini francesi
Poi voglio sapere cosa ti hanno detto, però.
Ah, e voglio il copyright. XD

Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
Questa è carina
Oddio, non sono abituata a sentire apprezzamenti sulle mie battute. Dovrò inserirla nelle mie note utente in mezzo alle altre frasi storiche.

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
Si la canzone è veramente bruttissima era sicuramente meglio il popoppero di quattro anni fa...
Oddio, il popopopopo io lo odiavo. Mi ha influenzato solo perchè sembrava che fosse l'unica cosa da cantare per incitare l'Italia. Ma mi ha sempre dato una sensazione di ignoranza (della serie "gli italiani non sanno nemmeno imparare le parole di una canzone").

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Non esiste il brasiliano.
Esiste il portoghese brasiliano, che è molto diverso dal portoghese come pronuncia, anche se lo scritto è simile. Alle medie avevo un'amica brasiliana, non mi sto inventando le cose. Diceva che portoghesi e brasiliani facevano fatica a capirsi.

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
E chissene
C'è a chi piacciono le alte.

Comunque, giusto per aggiornamento: attualmente stanno giocando Corea del Sud - Grecia, e la Corea sta vincendo 1-0.

Alle 16:00 ci sarà Argentina-Nigeria, mentre alle 20:30 (in onda anche sulla Rai), ci sarà Inghilterra-USA.