Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 762
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Cominciate a ridere, perché questa barzelletta è all'incontrario.

stupid sexy greedo butt

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Cominciate a ridere, perché questa barzelletta è all'incontrario.
    Me la raccontò il mio amico Cristoforo quando, insieme, scoprimmo l'America
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Perchè la cipolla e i libri sono simili caratterialmente? Più si aprono, più viene da piangere
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

Il livello di questo topic è calato visibilmente

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Un malvivente entra in un convento di suore e urla "ORA VI VIOLENTO TUTTE!"
    Le suore:"Risparmi almeno la madre badessa!"
    La badessa: "HA DETTO TUTTE!"
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Perchè la cipolla e i libri sono simili caratterialmente? Più si aprono, più viene da piangere
    In questa similitudine io ci avrei inserito anche le tue barzellette, non so perchè.

Anyway...........

Una ragazza va dalla madre preoccupata perchè non gli viene il ciclo, e la madre gli fa fare il test di gravidanza. Positivo.
    Urla della madre, strepiti del padre, pianti della figlia. Alla fine il padre pretende di conoscere l'uomo che ha messo incinta la figlia, e così la ragazza chiama l'amato e gli spiega la situazione.

Dopo un ora si ferma davanti a casa della ragazza un macchinone lussuoso, scende un signore di mezza età molto ben vestito che porta in una mano un mazzo enorme di fiori e nell'altra una bottiglia di costoso vino.
    L'uomo entra, da i fiori alla madre e offre la bottiglia di vino al padre, poi fa:"Mi spiace molto per la situazione, ma io sono un uomo molto ricco e noto nel mio ambiente, e sopratutto sposato... questa situazione sarebbe terribile per me... so di chiedere tanto ma vorrei mantenere tutto segreto, ovviamente mi occuperò del sostegno finanziario di mio figlio: se è maschio gli darò 500.000€ immediatamente e la proprietà della mia fabrica di automobili, se è femmina gli darò 500.000€ subito e la proprietà della mia fabbrica di scarpe, se sono gemelli 250.000€ subito per uno e una fabrica a testa, e se dovesse perdere il bambino..."
    Il padre lo interrompe:"Te la riscopi".
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    In questa similitudine io ci avrei inserito anche le tue barzellette, non so perchè.

Anyway...........

Una ragazza va dalla madre preoccupata perchè non gli viene il ciclo, e la madre gli fa fare il test di gravidanza. Positivo.
    Urla della madre, strepiti del padre, pianti della figlia. Alla fine il padre pretende di conoscere l'uomo che ha messo incinta la figlia, e così la ragazza chiama l'amato e gli spiega la situazione.

Dopo un ora si ferma davanti a casa della ragazza un macchinone lussuoso, scende un signore di mezza età molto ben vestito che porta in una mano un mazzo enorme di fiori e nell'altra una bottiglia di costoso vino.
    L'uomo entra, da i fiori alla madre e offre la bottiglia di vino al padre, poi fa:"Mi spiace molto per la situazione, ma io sono un uomo molto ricco e noto nel mio ambiente, e sopratutto sposato... questa situazione sarebbe terribile per me... so di chiedere tanto ma vorrei mantenere tutto segreto, ovviamente mi occuperò del sostegno finanziario di mio figlio: se è maschio gli darò 500.000€ immediatamente e la proprietà della mia fabrica di automobili, se è femmina gli darò 500.000€ subito e la proprietà della mia fabbrica di scarpe, se sono gemelli 250.000€ subito per uno e una fabrica a testa, e se dovesse perdere il bambino..."
    Fantastica,complimenti!
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, facciamo i seri e atteniamoci al....come non detto:

Io non sono grasso, sono solo un po' basso di torace.[cit.]

Dormito poco? Anch'io. C'era un cinese che faceva un baccano del diavolo. Me l'avevano venduto in edicola dicendomi che era "un giallo che non mi avrebbe fatto dormire.[cit.]

Chiama un idraulico e spera in Dio! Anzi, no, chiama Dio, lo trovi più facilmente. [cit.]
    E' normale che la seconda mi ricordi groucho?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' normale che la seconda mi ricordi groucho?
    Oh, si! La prima è di Bloch, però.

Utente Bannato L'avatar di Snake Bar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Anyway...........

Sto rotolando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •