Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 629
    Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    faccio le cose con calma, quando ne ho voglia dimmi che tu le hai e puoi aiutarmi!

Spoiler:
    operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
    mi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarie

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    mi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarie
    sicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altra
    Spoiler:
    e cioè non avere il mio equip per uccidere i comunisti cinesi nella simulazione dei rinnegati

non so se riuscirò a farla

Predefinito

sicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altra
    Spoiler:
    e cioè non avere il mio equip per uccidere i comunisti cinesi nella simulazione dei rinnegati

non so se riuscirò a farla
    guarda, alcune espansioni (per esempio point lookout) permettono al giocatore di ritornare sui propri passi, anche una volta finita l'avventura principale. ovviamente non è così per operation anchorage,
    Spoiler:
    una volta finita la simulazione non puoi tornare indietro.

Predefinito

non vorrei dire ma mi sembra che le uniche cose da fare qui siano le missioni. in più sto cercando mano mano delle valige che contengono informazioni. sono a 5 ma non credo siano obiettivi

Predefinito

beh si, in operation anchorage la sezione esplorativa fine a se stessa non esiste diciamo.

Predefinito

beh si, in operation anchorage la sezione esplorativa fine a se stessa non esiste diciamo.
    the pitt permette l'esplorazione anche dopo aver finito il dlc? devo trovare 100 sbarre d'acciaio e si fa in quell'espansione

Predefinito

the pitt permette l'esplorazione anche dopo aver finito il dlc? devo trovare 100 sbarre d'acciaio e si fa in quell'espansione
    non lo so, non l'ho mai portato a termine
    ma secondo me te la cavi anche facendo la missione principale: gli ambienti di the pitt non sono poi così grandi.

Predefinito

non lo so, non l'ho mai portato a termine
    ma secondo me te la cavi anche facendo la missione principale: gli ambienti di the pitt non sono poi così grandi.
    no è che non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente per fare la mix dei tubi comunque un pelato mi ha preso tutto l'equip. se non fosse che sono un tipo calmo gia lo avrei devastato

Predefinito

no è che non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente per fare la mix dei tubi comunque un pelato mi ha preso tutto l'equip. se non fosse che sono un tipo calmo gia lo avrei devastato
    ma va, al massimo abbandoni per un attimo la missione principale e ti dai alla ricerca delle barre

Predefinito

ma va, al massimo abbandoni per un attimo la missione principale e ti dai alla ricerca delle barre
    penso di odiare the pitt. si preannuncia una ricerca moooolto lunga delle persone chiave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •