faccio le cose con calma, quando ne ho voglia dimmi che tu le hai e puoi aiutarmi!
Spoiler:
operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
mi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarie
mi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarie
sicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altra
Spoiler:
e cioè non avere il mio equip per uccidere i comunisti cinesi nella simulazione dei rinnegati
sicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altra
Spoiler:
e cioè non avere il mio equip per uccidere i comunisti cinesi nella simulazione dei rinnegati
non so se riuscirò a farla
guarda, alcune espansioni (per esempio point lookout) permettono al giocatore di ritornare sui propri passi, anche una volta finita l'avventura principale. ovviamente non è così per operation anchorage,
Spoiler:
una volta finita la simulazione non puoi tornare indietro.
non vorrei dire ma mi sembra che le uniche cose da fare qui siano le missioni. in più sto cercando mano mano delle valige che contengono informazioni. sono a 5 ma non credo siano obiettivi
the pitt permette l'esplorazione anche dopo aver finito il dlc? devo trovare 100 sbarre d'acciaio e si fa in quell'espansione
non lo so, non l'ho mai portato a termine
ma secondo me te la cavi anche facendo la missione principale: gli ambienti di the pitt non sono poi così grandi.
non lo so, non l'ho mai portato a termine
ma secondo me te la cavi anche facendo la missione principale: gli ambienti di the pitt non sono poi così grandi.
no è che non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente per fare la mix dei tubi comunque un pelato mi ha preso tutto l'equip. se non fosse che sono un tipo calmo gia lo avrei devastato
no è che non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente per fare la mix dei tubi comunque un pelato mi ha preso tutto l'equip. se non fosse che sono un tipo calmo gia lo avrei devastato
ma va, al massimo abbandoni per un attimo la missione principale e ti dai alla ricerca delle barre