qualcuno di voi ha mai giocato ad jurassic park operazione genesis?
Soltanto sulla prima Xbox, in una demo di quelle che davano con le riviste, tipo Xbox Magazine Ufficiale, bei tempi... Se non sbaglio, uscì nel 2003 ed era una specie di gestionale/strategico, ma quel genere non mi é mai piaciuto, comunque ricordo che aveva una grafica notevole.
Come al solito il doppio post é per i problemi col cellulare. Comunque ho preso la decisione definitiva riguardo PS2-PS3, oggi ho fatto diversi conti e ho quasi la certezza di riuscire a prendermi la PS3 per natale. L' unico gioco PS2 a cui tengo davvero é MGS 3, finito quello non giocherò mai più con la PS2 per il resto della mia vita, i motivi di questa decisione li ho già scritti diversi post fa e non ho ne la voglia ne il tempo per ripeterli, ieri avevo scritto di aver cambiato idea, a volte sono troppo impulsivo, ma adesso penso proprio di aver sistemato tutto, almeno non sentirò la ripetitività della generazione attuale.
L' altra notte mi sono letto tutte le pagine del topic: sinceramente anche il tuo futuro "ritiro" mi sembra esagerato, il fatto di continuare con PS2 lo capisco, però addirittura abbandonare i videogiochi mi sembra eccessivo. Come ho sempre scritto, sarà che la generazione PS2-Xbox-GameCube l' ho quasi "saltata" però se penso a PS3 mi sembra di sognare: controller wireless, Blu-Ray, PSN, HD, Assassin's Creed, Batman, Call of Duty, FIFA(il primo che prenderò), Killzone, MGS, Ratchet & Clank, Uncharted. Anche se PS2 resta ancora la migliore console della storia, ovviamente.
Metal gear solid 2 andrebbe giocato per forza in una carriera videoludica, idem per God hand, Okami, XIII....Alberto per me sbagli.
MGS 2 é uno dei pochi che ho finito, di Okami mi frega il fatto dell' inglese: lo conosco davvero poco, God Hand non m' ispira per il fatto che i picchiaduro(anche se lo so che é un pò diverso) non mi sono mai piaciuti, infine XIII: sinceramente in qualunque recensione ho letto che ha si uno stile grafico eccellente, ma che in quanto a gameplay é solo un normale FPS.
Ultima modifica di Alberto178; 11-06-2010 alle 02:35