Ma questo ti rende un n0ob, direi anche mezzo camper.![]()
a livelli di difficoltà così alti, ti dovrebbe proprio dare una sensazione di sopravvivenza massima: per non sprecare all'aria proiettili, usare qualsiasi cosa si trova in giro, cercare al massimo di essere furtivi, ecc ecc..![]()
ti dico solo che moooolte volte la gente l'ho dovuta prendere a mazzate per mancanza di proiettili o armi decenti...
per non parlare degli stimpak che li usavo solo quando la vita era a meno di 10 per non sprecarli visto che ne trovi uno ogni morte di papa!
ecco dopo averci sudato come un suido a ferragosto, ho deciso che a 'sto giro me lo faccio a mo di "ti piace vincere facile?"![]()
Allora Op. Anchorage subito, io l' ho finito 2 volte con una terza partita in standby, con il pad per giunta, me la merito quella cosa dell' invisibilità.![]()
che bello usare gli hackdove si trova sta cosa?
EDIT: voi fate a botte per trovare i proiettili mentre io mi permetto il lusso di usare lo spav una volta ogni quando il parlamento fa una giustasono più le uccisioni senza che quelle con
semplicemente scordo che esiste![]()
vabbè non è tanto difficile come gioco,basta salvare ogni tre secondi io che sono uno scarsone sto giocando a molto difficile sin dall'inizio tanto per salire di livello(vabbè che è la mia seconda partita)
p.s. tuta mimetica cinese rulez io facevo uccisioni stealth con il bonus da 1 metro di distanza usando il fucile gauss e con 40 di furtivo nella mia prima partita![]()