Pagina 32 di 63 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 629
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma allora fai prima a scaricarti una delle mod per pc anche se hai ragione, se uno se la fa all'inizio del gioco, tutto il resto diventa facilissimo. Point lookout rimane comunque il migliore, the pitt ha una buona atmosfera, mothership theta afascinante ma ripetitivo, Anchorage ripetitiva e piena di bug, peccato perchè l'ambientazione era suggestiva.
    appunto...io l'ho fatta per seconda e non avevo ancora iniziato a cercare mio padre! invisibilità rulez!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ma questo ti rende un n0ob, direi anche mezzo camper.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma questo ti rende un n0ob, direi anche mezzo camper.
    beh dopo essermi fatto l'anno scorso 60 ore di gioco a difficoltà "difficile" facendo tutte le missioni secondarie direi che mi merito un secondo giro in scioltezza tu che dici?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Bah, secondo giro, ci sta.

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

a livelli di difficoltà così alti, ti dovrebbe proprio dare una sensazione di sopravvivenza massima: per non sprecare all'aria proiettili, usare qualsiasi cosa si trova in giro, cercare al massimo di essere furtivi, ecc ecc..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    a livelli di difficoltà così alti, ti dovrebbe proprio dare una sensazione di sopravvivenza massima: per non sprecare all'aria proiettili, usare qualsiasi cosa si trova in giro, cercare al massimo di essere furtivi, ecc ecc..
    ti dico solo che moooolte volte la gente l'ho dovuta prendere a mazzate per mancanza di proiettili o armi decenti...
    per non parlare degli stimpak che li usavo solo quando la vita era a meno di 10 per non sprecarli visto che ne trovi uno ogni morte di papa!
    ecco dopo averci sudato come un suido a ferragosto, ho deciso che a 'sto giro me lo faccio a mo di "ti piace vincere facile?"

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Allora Op. Anchorage subito, io l' ho finito 2 volte con una terza partita in standby, con il pad per giunta, me la merito quella cosa dell' invisibilità.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Allora Op. Anchorage subito, io l' ho finito 2 volte con una terza partita in standby, con il pad per giunta, me la merito quella cosa dell' invisibilità.
    ti assicuro che è tutto un altro vivere!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ti assicuro che è tutto un altro vivere!

che bello usare gli hack dove si trova sta cosa?
    EDIT: voi fate a botte per trovare i proiettili mentre io mi permetto il lusso di usare lo spav una volta ogni quando il parlamento fa una giusta sono più le uccisioni senza che quelle con
    semplicemente scordo che esiste
    Ultima modifica di Roscio360; 10-06-2010 alle 20:04

is the thing L'avatar di stimato ezio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ti dico solo che moooolte volte la gente l'ho dovuta prendere a mazzate per mancanza di proiettili o armi decenti...
    per non parlare degli stimpak che li usavo solo quando la vita era a meno di 10 per non sprecarli visto che ne trovi uno ogni morte di papa!
    ecco dopo averci sudato come un suido a ferragosto, ho deciso che a 'sto giro me lo faccio a mo di "ti piace vincere facile?"
    vabbè non è tanto difficile come gioco,basta salvare ogni tre secondi io che sono uno scarsone sto giocando a molto difficile sin dall'inizio tanto per salire di livello (vabbè che è la mia seconda partita)
    p.s. tuta mimetica cinese rulez io facevo uccisioni stealth con il bonus da 1 metro di distanza usando il fucile gauss e con 40 di furtivo nella mia prima partita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •