Pagina 251 di 260 PrimaPrima ... 151201241249250251252253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Girano indiscrezioni su dirigenti del Wolfsburg attesi a Torino per trattare Dzeko. Ma sempre indiscrezioni -tutte da confermare- sono.
    Non lo so...vediamo domani
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Pagano 12 milioni per Pepe più due prestiti e non sono disposti a pagarne 11 per Caceres?
    I soldi per Caceres vanno nella spesa per Krasic e del possibile arrivo di Dzeko (oltre al discorso del numero di extracomunitari in squadra). Ecco tutto.

Inoltre Cacers soffre di pubalgia cronica, il periodo di riposo necessario è di 6 mesi circa, periodo che lui ha gia' spezzato per prepararsi al Mondiale. Fate voi. Io a questo punto rinnoverei il prestito del giocatore invece che riscattarlo completamente.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 09-06-2010 alle 13:54

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    I soldi per Caceres vanno nella spesa per Krasic e del possibile arrivo di Dzeko (oltre al discorso del numero di extracomunitari in squadra). Ecco tutto.

Inoltre Cacers soffre di pubalgia cronica, il periodo di riposo necessario è di 6 mesi circa, periodo che lui ha gia' spezzato per prepararsi al Mondiale. Fate voi. Io a questo punto rinnoverei il prestito del giocatore invece che riscattarlo completamente.
    Pure per Candreva pare si voglia insistere sul rinnovo del prestito. La pista che porta a Dzeko è credibile, si risparmia e si dilaziona nel tempo qua e là per risparmiare grana per un colpo grosso (e il centravanti bosniaco è probabilmente il meglio che possa offire il mercato a cifre semi-umane). Le smentite del procuratore non sono proprio un bel segnale, ma sarei stupito più di tanto se ci fossero piacevoli sviluppi futuri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Ho letto e mi preoccupa,che Krasic viaggia per i 29,ammetto che non lo conosco,ma mi preoccupa la sua età,possibile che nessuno parlava di lui prima?
    p.s.non compro i giornali sportivi da 10 anni,quindi magari ne parlavanno da anni ed io non me ne sono mai accorto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Veramente ne ha 26.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ho letto e mi preoccupa,che Krasic viaggia per i 29,ammetto che non lo conosco,ma mi preoccupa la sua età,possibile che nessuno parlava di lui prima?
    p.s.non compro i giornali sportivi da 10 anni,quindi magari ne parlavanno da anni ed io non me ne sono mai accorto!
    Krasic deve compierne 26, comunque è vero, grandi speculazioni su di lui non me ne ricordo prima di quest'estate. Va però detto che il campionato russo fino a pochi anni fa non ha avuto un perodo di grandissima visibilità o considerazione, non escludo che in circostanze diverse, se ne sarebbe sentito parlare già da un pò del biondino, sono anni che si sta esprimendo a buonissimi livelli.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Veramente ne ha 26.
    ah,gia và meglio!
    grazie the ophidian!
    Ultima modifica di enzo680; 09-06-2010 alle 14:26
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Ufficializzato Pepe.

Dunque, confermata la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: all'Udinese 2,5 milioni subito, riscatto fissato a 7,5 milioni pagabili in tre anni.

In questi termini, può anche essere una buona operazione di mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ufficializzato Pepe.

Dunque, confermata la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: all'Udinese 2,5 milioni subito, riscatto fissato a 7,5 milioni pagabili in tre anni.

In questi termini, può anche essere una buona operazione di mercato.
    Sì, in sostanza lo paghiamo 2,5 milioni. Se lo riscattiamo invece ci viene a costare 2,5 all'anno per tre anni. Una bazzecola per il bilancio. Bravo Marotta che ha imparato dai genovesi a non scucire neanche un milione in più del necessario hihi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 09-06-2010 alle 15:59

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho sentito parlare di un possibile ingaggio di Gallas, svincolato dall'Arsenal.
    Non conosce bene il giocatore, ma se è bravo può essere un buon acquisto nonostante i suoi 30 anni compiuti, visto che non si pagherebbe niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •