Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
Crilin sul piano del normale combattimento è superiore a Jaozi, che può resistergli solamente grazie ai suoi poteri speciali. Nella classifica questi poteri vanno considerati o no?

Muten dice a Tenshinhan "avevi ragione anche tu, avrei perso se avessimo continuato a combattere", quindi un'ammissione di inferiorità la fa. E' possibile che avrebbe perso non perchè fosse più debole ma perchè a causa della sua età avrebbe potuto contare su meno energie del giovane allievo della scuola gru (come ritengo io).

Comunque:
Goku (22&#176 > Tenshinhan >= Muten (22&#176

Ci sarebbe anche da considerare ed eventualmente inserire in classifica la forza che Goku usa "per le gare", precisamente dall'inizio del torneo a quando si accorge che Ten sta combattendo per farlo fuori.

Tensinhan > Goku (22°, forza per le gare)
Muten (22&#176 >= Goku (22°, forza per le gare)
Suppongo di no, però non è molto chiaro l'incontro disputato dai due, dato che più che lotta libera, sembra un vero e proprio scontro di tecniche di combattimento. Quindi, mi pare più debole Jiaozi di Crilin e lo porrei a cavallo tra Akkuman, l'Androide 8 e l'allievo della scuola tartaruga.
Credo che Yamcha (22° Tenkaichi) abbia la stessa forza combattiva di Akkuman.
Non mi è molto chiaro la tua distinzione di Goku durante il suo impegno nelle gare, secondo me è meglio non suddividerlo.