Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 145

Discussione: Iron Maiden

Senior Member

Predefinito

Quello che non capisco è perchè abbiano registrato il Live after death alla fine del tour.... se lo facevano utilizzando le canzoni dell'esibizione a Chicago era decisamente meglio... Aces High è fatta da dio ed è molto stilosa (vedi il RUUUN ed il graffiato di Dickinson).

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    si infatti.gli ultimi lavori sono superflui
    Rettifico.
    Devo dire che dance of death e a matter of life and death mi stanno piacendo pur non essendo affatto paragonabili ad album quali piece of mind che è quello che preferisco.
    Di Dance of Death mi stanno piacendo la title track e Paschendale e The Legacy e Lord of Light, per quanto riguarda il secondo, le sto apprezzando.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Per quanto mi riguarda è dal '88 che non tirano fuori un album di qualità, X-Factor escluso. Sono la classica band che dovrebbe limitarsi a suonare live e invece pubblica ancora lavori triti e bolliti.

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda è dal '88 che non tirano fuori un album di qualità, X-Factor escluso. Sono la classica band che dovrebbe limitarsi a suonare live e invece pubblica ancora lavori triti e bolliti.
    No Prayer for the Dying lo salverei anche. voglio dire, produzione così così e Dickinson fuori forma, ma è orecchiabile il giusto. Sottoscrivo per X Factor, gioiellino ingloriosamente sottovalutato, e sicuramente è l'ultimo disco dei Maiden davvero memorabile. Ammetto però che Brave New World ha il suo perchè stilisticamente, il sound modernizzato funziona, specie se messo a confronto con la roba(ccia) successiva

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    No Prayer for the Dying lo salverei anche. voglio dire, produzione così così e Dickinson fuori forma, ma è orecchiabile il giusto. Sottoscrivo per X Factor, gioiellino ingloriosamente sottovalutato, e sicuramente è l'ultimo disco dei Maiden davvero memorabile. Ammetto però che Brave New World ha il suo perchè stilisticamente, il sound modernizzato funziona, specie se messo a confronto con la roba(ccia) successiva
    Player For The Dying invece io lo boccio in modo secco. Lo trovo un album privo di appeal, con brani spesso stucchevoli e banali, tra i quali si può citare la nota Holy Smoke, che personalmente mi fa ribrezzo, fatta esclusione per l'intro carino.
    Mother Russia non è male, ma non basta.
    X Factor viene ingiustamente snobbato solo perché non c'è Dickinson alla voce (non che mi dispiaccia, visto che odio il timbro di Bruce), però lo trovo fresco e pieno d'idee.
    Brave New World... mah, sufficiente sì, ma c'è troppo fanservice per i miei gusti, poi il sound è abbastanza piatto, anche se i brani nel complesso non sono malaccio.
    L'ultimo dei Maiden invece è l'apoteosi della superfluità.

Per quanto mi riguarda comunque l'unico e vero capolavoro della band è l'omonimo.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Nemmeno a me è piaciuto molto No Prayer for the Dying.Gli Iron Maiden mi piacciono comunque molto come gruppo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Senior Member

Predefinito

Ecco il nuovo singolo, EL DORADO: http://www.youtube.com/watch?v=c2G52...layer_embedded

Personalmente sono un pò deluso, anche se la canzone è bellina.

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ecco il nuovo singolo, EL DORADO: http://www.youtube.com/watch?v=c2G52...layer_embedded

Personalmente sono un pò deluso, anche se la canzone è bellina.
    Ecco, i Maiden non fanno che darmi conferma che non sento proprio più il bisogno di loro nuovi lavori. Banalotta, autoreferenziale, priva di mordente (e pure troppo lunga). Bah.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

A me non dispiace,niente di nuovo ma non è cosi male.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ecco, i Maiden non fanno che darmi conferma che non sento proprio più il bisogno di loro nuovi lavori. Banalotta, autoreferenziale, priva di mordente (e pure troppo lunga). Bah.
    Siamo perfino sotto la mediocrità. Contiene più cliché di un tema di ordine generale.
    Singolo bocciato in tronco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •