Pagina 146 di 267 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2669
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Il retrogaming ti permette di riscoprire grandissimi capolavori come è successo a me rivedendo The Legend of Zelda Ocarina of Time.

All'epoca avevo 10 anni e lo comprai al day one solo per l'attesa che si era creata intorno a questo titolo.

Qualche mese fa ho ricollegato il n64 e pur continuando a detestare tutt'oggi gli rpg riconosco il valore immenso di questo capolavoro premiato dalla critica a quei tempi con 10/10 o 100/100.

Vi volevo chiedere un parere.

Mi è capitato spessissimo in diversi negozi di trovarmi tra le mani GoldenEye Rogue Agent sempre sui 14,90 o 12,90.

Cosa sapete dirmi di questo gioco?

Merita?

Grazie!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Se mi trovate la pazzia di Viewtiful Joe o il gameplay di God hand in questa gen, allora vale sul serio.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se mi trovate la pazzia di Viewtiful Joe o il gameplay di God hand in questa gen, allora vale sul serio.
    Come gameplay sono imbattibili. Non ci spero neanche che facciano qualcosa di almeno simile.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Parole sante. Vedi anche Okami o VP2, tanto per fare altri esempi
    VP2 - per intero, Valkyrie Profile 2: Silmeria - gira a sessanta fotogrammi - cosa rara per un J-RPG, se si paragona a FFXII, Alicia va come un razzo rispetto a Vaan - con una miriade di elementi in movimento, una profondità visiva assurda, uno stile unico, degli effetti - ombre, fuoco, luce, e anche l'acqua - degni di MGS3, con caricamenti tra un'area e l'altra quasi nulli, senza contare la mole di poligoni abbastanza alta e la qualità delle texture ottima. Certo, il movimento solo in 2D e la non elevata vastità delle aree aiuta il motore a girare al meglio, però il risultato è encomiabile.

E poi non ho visto in questa gen un gioco che avesse la stessa erba di MGS3. Strano...

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Per adesso, secondo la mia esperienza personale, la 360 che prendo ad esempio per l' attuale generazione avendo solo quella, le prende di brutto sia dalla PS2 ma anche dalla PS1. Quando giocavo con le prime due PS avevo gli occhi spiritati, la bava alla bocca (lo so è un'immagine brutta ) e volevo finire il gioco per capire cosa sarebbe successo. Oggi finisco un gioco per 360 perchè l'ho preso, punto. Non mi chiedo cosa succede alla fine, tanto mi aspetto sempre un finale scontato perchè curano solo grafica e questi effetti particellari che hanno rotto i cojones. L'unico che mi ha entusiasmato come gioco è stato Darksiders. Se non avessi spulciato la gran parte della ludoteca della PS2 forse non avrei preso la 360, presa dunque per giocare a qualcosa di nuovo. Ma mi pare che abbiamo fatto mooolti passi indietro. Appena avrò un pò di tempo (è un periodo infame) mi sa che riattaccherò la PS2.
    Il Longo con la bava alla bocca...

Dovresti prendere Alan Wake, merita moltissimo, e mi pare uno dei pochi giochi abbastanza interessanti oltre ai già citati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Viewtiful Joe 3 arriverà presto A quel punto, la next-gen rinascerà dalle ceneri. Ma è già morta?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    E poi non ho visto in questa gen un gioco che avesse la stessa erba di MGS3. Strano...
    Non prendermi per una specie di "fanboy next-gen"(che poi non é più "next") ma te lo trovo subito: Uncharted. E poi MGS 3 per quel poco che l' ho giocato, mezz' ora, non mi ha impressionato come quando lo vidi 7 anni all' E3 o 5 anni fa quando lo giocai per la prima volta, magari la "colpa" é un pò del mio TV
    HD ma a me giocarci mi ha un pò intristito, é sempre bello, ma non come speravo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Non prendermi per una specie di "fanboy next-gen"(che poi non é più "next") ma te lo trovo subito: Uncharted. E poi MGS 3 per quel poco che l' ho giocato, mezz' ora, non mi ha impressionato come quando lo vidi 7 anni all' E3 o 5 anni fa quando lo giocai per la prima volta, magari la "colpa" é un pò del mio TV
    HD ma a me giocarci mi ha un pò intristito, é sempre bello, ma non come speravo.
    Non ho tanto notato l'erba di Uncharted, ma quella di MGS3, oltre a essere iper-realistica in quanto a realizzazione, è dotata di una fisica che equivale alla realtà. Troppo bello vedere l'erba muoversi senza vedere che cosa nasconda, e poi scoprire che è una ranocchia. O magari un cobra

Senior Member

Predefinito

Non ho tanto notato l'erba di Uncharted, ma quella di MGS3, oltre a essere iper-realistica in quanto a realizzazione, è dotata di una fisica che equivale alla realtà. Troppo bello vedere l'erba muoversi senza vedere che cosa nasconda, e poi scoprire che è una ranocchia. O magari un cobra
    Purtroppo, Uncharted non l' ho mai giocato, dalle foto e dai video però mi sembra, graficamente, il gioco più bello della generazione PS3-360, trovo strano che l' erba sia inferiore a quella di MGS 3, però può anche darsi, come hai detto te, anche se sul mio televisore é molto sfocata, l' erba di MGS 3 é davvero incredibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Purtroppo, Uncharted non l' ho mai giocato, dalle foto e dai video però mi sembra, graficamente, il gioco più bello della generazione PS3-360, trovo strano che l' erba sia inferiore a quella di MGS 3, però può anche darsi, come hai detto te, anche se sul mio televisore é molto sfocata, l' erba di MGS 3 é davvero incredibile.
    Forse oggi lo provo con il mio televisore da 30", chissà che spettacolo...

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Si è vero l'erba di mgs 3 è la migliore mai realizzata, ed è anche per questi dettagli assurdi che ritengo mgs3 il migliore gioco per ps2 e meglio di gow 2 per grafica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •