Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dio pessimo valutatore

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Yamcha
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Se dio ha allenato goku, prima del torneo contro piccolo, come mai si stupisce tanto di Yamcha, che in confronto a goku non è niente?? addirittura si fa prendere di sorpresa dal sokidan! e gli dice "tu sei forte..anche troppo!" poi gli dice "sei davvero straordinario" ..Avendo allenato goku, non dovrebbe stupirsi cosi tanto..o forse lo prendeva solo per il culo?

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    niente di strano,è sorpreso che un essere umano sia riuscito da solo ad arrivare a certi livelli.
    e poi goku l'ha allenato mr.popo,non kami.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Super Vegetto
    Data Registrazione
    Fri Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Kami si è solo stupito che Yamcha fosse così forte, non se lo aspettava, io non vedo errori.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Si,metal freezer ha ragione.
    Mr.Popo allena Goku,non Kami.Kami non conosceva neanche la vera forza di Goku.
    Lo dice lui stesso durante il 23°Tenkaichi

    MANGA 15 pagina 164
    Kami:"Goku...non conosco bene la tua vera capacità perchè ti ho affidato a Mr.Popo per gli allenamenti..."
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  5. #5
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    si , infatti , nessun errore , Dio è solo sorpreso che Yamcha pur essendo un umano abbia raggiunto un simile livello , ma nulla di più ... infatti alla fin fine Dio batte Yamcha con una certa facilità.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  6. #6
    The Destroyer, Lo Re L'avatar di Super Vegeth
    Data Registrazione
    Sat May 2004
    Località
    La Gloriosa Guardiagrele
    Messaggi
    1,306

    Predefinito

    Bene, credo non ci sia altro da aggiungere a questo punto....

    credo..
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

    Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

  7. #7
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    si , infatti , nessun errore , Dio è solo sorpreso che Yamcha pur essendo un umano abbia raggiunto un simile livello , ma nulla di più ... infatti alla fin fine Dio batte Yamcha con una certa facilità.
    il supremo ha una grande umiltà e sa apprezzare i miglioramenti degli avversari.
    questo non è per niente un errore, dimostra solo che il supremo (kami nella serie originale) ha rispetto per gli avversari e non li sottovaluta.
    dipende solo da una mentalità diversa.

    se paradossalmente ci fosse stato vegeta avrebbe detto: pivello, non farmi ridere, sparisci, verme - big bang attack (o final flash in questo caso è uguale).
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  8. #8
    Member L'avatar di Hiugy
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    il supremo (kami nella serie originale)
    Maddai?

    Comunque sono sostanzialmente d'accordo con la prima parte del tuo intervento. Dio appartiene alla classe di guerrieri protagonista della prima parte di Dragon Ball, una classe più legata alle arti marziali viste come disciplina morale e sportiva, sempre pronta a congratularsi con l'avversario per i progressi ottenuti.
    -Non arrendetevi al fato ingiusto, ma combattete e plasmate la vostra storia!-
    [Auron]

  9. #9
    True Stereo Sound System L'avatar di Cbozza Reloaded
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetassj6
    Si,metal freezer ha ragione.
    Mr.Popo allena Goku,non Kami.Kami non conosceva neanche la vera forza di Goku.
    Lo dice lui stesso durante il 23°Tenkaichi

    MANGA 15 pagina 164
    Kami:"Goku...non conosco bene la tua vera capacità perchè ti ho affidato a Mr.Popo per gli allenamenti..."
    inesatto prima dell'inizio del torneo ha detto chiaramente che goku era diventato più forte di lui dunque grosso modo sapeva qual'era

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •