-
King of the Bohemien
Comunque c'è da specificare un paio di cose.
A chi dice che Black sia tanto forte, direi che la faccia che fa quando Tao Bai Bai uccide con la lingua Blue la dice lunga, è letteralmente sorpreso, segno che probabilmente Blue era più forte di lui.
A chi mette Akkuman sopra Muten, tenete conto che nel volume 8 a pagina 71 Balzar commentando i progressi di Goku pensa tra se e se
"quel ragazzino, potrebbe addirittura aver superato il maestro Muten"
E' evidente che il gap tra Muten e Goku allenato da Balzar non è ancora eccessivo, Goku vincerebbe certo ma non con la facilità con cui si sbarazza di Mirra e Akkuman, il fatto che Muten non si sia accorto del colpo finale di Goku si può spiegare in altri modi, ma non vedo motivi per reputarlo più debole di Akkuman ne abissalmente inferiore a Son Gohan che una volta era suo allievo.
Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 06-06-2010 alle 11:49
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum