-
Junior Member
- Jackie Chun (Kamehameha che distrugge la luna)/Maestro Muten (Kamehameha che distrugge il castello)
- Goku Ohzaru (Tenkaichi 21)
- Goku Ohzaru (Trasformazione a palazzo di Pilaf)
- Karin: è il personaggio più forte finora... Senza dubbio... Batterebbe con discreta facilità Tao Bai Bai e lo stesso Goku dopo l'allenamento...
- Arale: credo che Arale sia per lo meno in questa posizione... Goku le dice che vincerebbe il torneo e quindi già questo la pone in automatico a questo livello...
Poi che Arale sia più forte di Freezer in teoria la vedrei difficile... XDDD Ma secondo me questo è uno di quei personaggi che si può collocare in varie posizioni, diciamo da quella che gli do io in su per lo meno...
- Robot di Black: il mech di Black è forte, probabilmente si tratta dell'arma più potente del RR, anche più di Ottone... Goku nonostante la sua forza in quel momento si trova in grave difficoltà e riesce solo a vincere usando la forza stessa del nemico...
- Goku (Dopo allenamento con Karin): dopo lo stesso Karin è sicuramente il più forte (forse ancora sotto Arale XD)... Batte facilmente Tao Bai Bai e infatti Muten è consapevole di essere stato superato da questo Goku...
- Son Gohan: è sicuramente più forte di Tao Bai Bai visto come mette maggiormente in difficoltà lo stesso Goku che vince facilmente Tao... Il fatto che sia più forte del Muten visto al Tankaichi non deve trarre in inganno... Quel Muten non era quello che lo ha sconfitto, ma era un Muten fuori allenamento... E comunque il Muten del passato era probabilmente circa alla pari con Son Gohan come lo era con Goku al torneo e per vincere ha dovuto appunto usare le Palme Fantasmagoriche...
- C-8 (Ottone)
- Tao Bai Bai: dato che detesto Tao Bai Bai mentre Muten è il mio preferito, mi duole metterlo in questa posizione ma sicuramente Tao è più forte del Muten visto al torneo... Forse di un gap non eccessivo, ma vedendo come concia lo stesso Goku che riesce
a dare molto filo da torcere a Muten... Però c'è da dire che Muten si è iscritto al torneo in modo imprevisto e non si era per nulla tenuto in allenamento risultando parecchio arrugginito... Quel Muten darebbe sicuramente ottima battaglia contro Tao Bai Bai ma perderebbe... Daltronde Tao combatte sempre ed è in piena forma...
- Akkuman: il colpo con cui Goku lo batte non viene visto da Muten e Akkuman è un pluri vincitore del torneo...
Se Muten lo avesse affrontato in finale fuori allenamento come era io dico che avrebbe perso, sicuramente dopo una bella battaglia...
- Sproing [contando il suo potere]: inserirsco anche la rivalutazione di Sproing contando il suo corpo gommoso... Credo che anche Muten, se non con qualche tecnica particolare, non sarebbe riuscito a batterlo...
- Jackie Chun (= Maestro Muten)/Maestro Muten (Inizio serie)
- Mirra: sappiamo che è superiore, magari non di tanto, al Goku del torneo, ma nel contempo non è al livello di Muten dato che Yamcha comunque ci combina qualcosina...
- Robot Guardiano dei pirati
- Goku (Coda ricresciuta durante scontro con Giran)
- Goku (Senza coda) dopo l'allenamento di Muten
- Stregone del Toro
- Black: credo che Black sia piuttosto forte, per me se la cava discretamente e sarebbe un avversario forte se non fosse che il Goku post Karin può metterlo ovviamente giù con un colpetto... Anche perchè credo che Black sia la guardia del corpo di Red e quindi secondo me è il più forte del RR...
- Blue [contando il suo potere]: il potere speciale di Blue lo rivaluta parecchio... Riesce ad avere la meglio su Crilin e neanche per Goku è un avversario così facile anche se alla lunga comunque Goku vincerebbe...
- Metallic
- Nam
- Crilin dopo l'allenamento di Muten
- Bora: credo che Bora sia fortissimo, sicuramente più di diversi finalisti del torneo... Però io non lo metterei al livello di nessuno degli alievi di Muten... Nel complesso... Lo ritengo comunque inferiore a Crilin di poco, ma Tao Bai Bai lo tiene fermo con un dito... Nonostante tutto mi pare troppo...
- Giran
- Yamcha (Tenkaichi 21)
- Silver
- Goku (Inizio serie)
- Goku Senza coda (Tagliata da Pual)
- Murasaki
- Bacterian
- White
- Draculaman: a parte l'essere fastidioso non lo vedo particolarmente forte... Lo scontro tra lui e Crlin è più comico che altro...
- Crilin (Inizio)
- Yamcha (Inizio serie)
- Chichi (Inizio)
- Suke: a parte la sua condizione, credo che Suke sia un atleta di arti marziali del tutto comune... Già contro Chichi lo vedo male come forza... Lui non lo decapita un dinosauro... XD
- Lan Fan
IN ORDINE DI FORZA
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum