-
Junior Member
Più tardi aggiungo anche i personaggi della saga della Sibilla...
- Jackie Chun (Kamehameha che distrugge la luna)/Maestro Muten (Kamehameha che distrugge il castello)
- Goku Ohzaru (Tenkaichi 21)
- Goku Ohzaru (Trasformazione a palazzo di Pilaf)
- Karin: è il personaggio più forte finora... Senza dubbio... Batterebbe con discreta facilità Tao Bai Bai e lo stesso Goku dopo l'allenamento...
- Arale: credo che Arale sia per lo meno in questa posizione... Goku le dice che vincerebbe il torneo e quindi già questo la pone in automatico a questo livello...
Poi che Arale sia più forte di Freezer in teoria la vedrei difficile... XDDD Ma secondo me questo è uno di quei personaggi che si può collocare in varie posizioni, diciamo da quella che gli do io in su per lo meno...
- Goku (Dopo allenamento con Karin): dopo lo stesso Karin è sicuramente il più forte (forse ancora sotto Arale XD)... Batte facilmente Tao Bai Bai e infatti Muten è consapevole di essere stato superato da questo Goku...
- C-8 (Ottone)
- Tao Bai Bai: dato che detesto Tao Bai Bai mentre Muten è il mio preferito, mi duole metterlo in questa posizione ma sicuramente Tao è più forte del Muten visto al torneo... Forse di un gap non eccessivo, ma vedendo come concia lo stesso Goku che riesce
a dare molto filo da torcere a Muten... Però c'è da dire che Muten si è iscritto al torneo in modo imprevisto e non si era per nulla tenuto in allenamento risultando parecchio arrugginito... Quel Muten darebbe sicuramente ottima battaglia contro Tao Bai Bai ma perderebbe... Daltronde Tao combatte sempre ed è in piena forma...
- Jackie Chun (= Maestro Muten)/Maestro Muten (Inizio serie)
- Robot Guardiano dei pirati
- Goku (Coda ricresciuta durante scontro con Giran)
- Goku (Senza coda) dopo l'allenamento di Muten
- Stregone del Toro
- Metallic
- Nam
- Crilin dopo l'allenamento di Muten
- Bora: credo che Bora sia fortissimo, sicuramente più di diversi finalisti del torneo... Però io non lo metterei al livello di nessuno degli alievi di Muten... Nel complesso... Lo ritengo comunque inferiore a Crilin di poco, ma Tao Bai Bai lo tiene fermo con un dito... Nonostante tutto mi pare troppo...
- Sproing
- Blue
- Giran
- Yamcha (Tenkaichi 21)
- Silver
- Goku (Inizio serie)
- Goku Senza coda (Tagliata da Pual)
- Murasaki
- Bacterian
- White
- Crilin (Inizio)
- Yamcha (Inizio serie)