-
Demente precario
Discorso Mirra.
Alla fin fine, come già sottolineato in questo topic, l'avversario contro cui la mummia spadroneggia altri non è che lo stesso Yamcha annichilito con un colpo di mano da Muten.
Tuttavia, la frase di Muten, appurato che il Goku a cui si riferisce è quello precedente ai suoi allenamenti con lui (ovvero quello che non avrebbe possibilità contro la mummia) non si può pensare che egli nel fare il "pronostico" non tenga conto del fatto che egli ha anche sostenuto l'allenamento con Karin.
Malgrado questo il maestro non si sbilancia in alcun modo nel pronosticare una vittoria sicura da parte di Goku. Questo porta a pensare che comunque Mirra sia circa al livello di Goku del tenkaichi se non un tantinello sopra, altriementi Muten non avrebbe avuto alcuna difficoltà a prevedere una vittoria easy da parte del piccolo saiyan, beninteso come Muten non possa poter dare una quantificazione precisa dei miglioramenti di Goku in un allenamento con Karin durato pochi giorni (e non ha nemmeno l'elemento valutativo del fatto che ha battuto Tao Bai Bai, visto che lo scoprirà solo al tenkaichi 22).
Dunque direi che Mirra va bene dov'è.
Sulla questione di Black francamente non riesco a pronunciarmi. L'unica frase che tende a far pensare che l'attacco sferrato a Black da parte di Goku sia stato meno forte di quello sferrato contro MIrra è "Fatti catturare", che pare un palesare da parte di Goku l'intenzione di non nuocere ad un personaggio che intende semplicemente costringere alla resa, diversamente da quanto fa contro Mirra contro la quale l'obbiettivo dichiarato del saiyan pare quello di vincere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum