A parte questo, tifare per il Brasile o per un'altra nazionale è cosa da mercenari. Come dire, tifo per chi è più forte. E' un atteggiamento vergognoso.
A parte questo, tifare per il Brasile o per un'altra nazionale è cosa da mercenari. Come dire, tifo per chi è più forte. E' un atteggiamento vergognoso.
«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Io infatti tifo per il Messico.
Non ho mai detto che tu non faccia vergogna.
Sì, appunto.
Va beh, non voglio fare polemiche, perchè alla fine uno fa quello che vuole. In ogni caso se uno tifa per un'altra squadra di solito è o perchè, appunto, sta sempre dalla parte di chi vince, o perchè vuole fare il figo anticonformista che odia la sua Nazione.
E se fosse semplicemente perchè uno vuole tifare l'Egitto?
Queste pappardelle patriottiche mi salassano i coglioni
Originariamente Scritto da Ryusuke
Sii sincero, tu vuoi tifare Egitto per un motivo valido?
Sei legato alla sua storia?
Tuo padre ha combattuto in Israele al fianco della truppe egiziane?
Ti piace la sabbia?
Ti piace la nazionale egiziana?
C'è un motivo veramente valido per tifare una squadra che non sia la propria nazione?
Gli unici motivi validi che trovo sono una derivazione di sangue da quella nazione, un attaccamento morale a quella nazione, un apprezzamento del campionato di calcio di quella nazione, un'ammirazione per i principi morali dei giocatori egiziani e del loro modo di giocare.
Tifare una nazione così, tanto per il gusto di dire "io non tifo Italia" è una cosa veramente spregevole, e per quanto tu possa dire "io tifo quella squadra perché mi va" sappi che non ti crede nessuno. Fai molta più figura a dire "non voglio tifare l'Italia perché il suo gioco non mi convince/perché mi fa schifo/perché odio Lippi" che dire "voglio tifare Egitto" (sempre riferendomi all'esempio che tu hai messo in mezzo) senza un cazzo di motivo serio.
Ma i cazzi di motivi seri li hai citati proprio tu, ti sei già risposto da solo per cui non sto nemmeno a dirteli i motivi.
Originariamente Scritto da Ryusuke
O magari perché mi sta semplicemente più simpatica? Prima di essere cittadino italiano, sono abitante del mondo nel suo insieme.
stupid sexy greedo butt