Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
Non darti per vinta,anche io la credevo come te,ma ho notato che al brasile quest'anno manca l'attacco "giovane" ormai i brasiliani sono tutti vecchi...anche se non c'è da scherzare.
Aggiungerei che quest'anno l'Italia senza la squadra che aveva nel 2006 può far ben poco l'essere vecchi è davvero brutto...Direi che schierare Cannavaro in difesa è stata una cazzata(Era meglio chiamare Nesta quasi quasi...)anche Chiellini e Zambrotta potevano fare a meno...L'unica cosa che si salva è il centrocampo,darei fuoco io stesso a Di Natale.

Sul prenderlo in un certo posto sono con te,aggiungrei la Spagna(Nani schifosi)



La penso anche io come te,ma al tempo una minia speranza l'avevamo tutti,avevamo punte come Totti,Del Piero,Toni,Buffon più giovane Cannavaro Idem,avevamo Nesta.Anche se l'Italia perderà anche io continuerò a tifarla,non scordiamoci che siamo la 2 squadra con più coppe dei Mondiali.



Sei il disonore Italiano dicendo in quel modo quei "cadaveri" 4 anni fà hanno coronato il sogno di ogni Italiano.

Comunque non capisco perchè Lippi non abbia convocato Cassano...
Chiellini è ampiamente il miglior difensore italiano, l'unico che può essere portato a paragone dei migliori difensori del mondo. Di Natale è il capocannoniere del campionato. L'incognita è se regga o meno in partite tanto importanti. Ha mezzo fallito all'Europeo, ma merita una seconda possibilità, anche perchè chi lo sostituisce? Non avendo convocato Cassano o Balotelli e neanche Cossu, manca qualcuno che salti l'uomo se lo levi.