borderlans è molto simile a fallout 3 vero? nel caso è da prendere per forza. qualcuno sa quanti dlc devono uscire in totale? vorrei prendere una probabile goty edition tra un annetto![]()
Sui DLC futuri non ne so nulla, invece, per rispondere alla prima domanda: no, non sono molto simili, Borderlands é un FPS con elementi da RPG, inoltre si basa molto sul multiplayer, mentre Fallout 3 é un RPG "vero". Detto questo, Borderlands é davvero un' ottimo gioco, fai bene a prenderlo.
Ultima modifica di Alberto178; 04-06-2010 alle 01:37
Mi sono procurato la versione pc di FFVII in ottime condizioni a 2 euroè la versione che consiglio di più perchè c'è anche la patch per la lingua in italiano, o almeno quella più facile da ottenere.
ahahah XD si si avevo letto qualcosa anche io solo chiedevo il parere di qualcuno (praticamente nessuno XD ) che l'avesse giocato. mi sa che andrò sul sicuro con dragon age che è meglio. chiedevo perchè ogni tanto mi piace pescare un titolo fuori dal coro...sempre se merita almeno un po![]()
O raga un bel gioco di corsa??? con personalizzamenti di veicolo???
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
Penso che intendi a massimo 30 euro, quindi mi viene in mente solo Midnight Club Los Angeles, altri di qualità e con veicoli personalizzabili non ce ne sono, a meno che ami alla follia il genere e allora riesci ad accontentarti anche di Need for Speed Undercover, che però, te lo posso garantire, é quasi penoso.
Ultima modifica di Alberto178; 04-06-2010 alle 15:41
Bhe decido di conservarmi qualcosa e comprare un bel gioco di 70 euro a fine esame![]()
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!