Pagina 39 di 346 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 3453
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

borderlans è molto simile a fallout 3 vero? nel caso è da prendere per forza. qualcuno sa quanti dlc devono uscire in totale? vorrei prendere una probabile goty edition tra un annetto

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    borderlans è molto simile a fallout 3 vero? nel caso è da prendere per forza. qualcuno sa quanti dlc devono uscire in totale? vorrei prendere una probabile goty edition tra un annetto
    Sui DLC futuri non ne so nulla, invece, per rispondere alla prima domanda: no, non sono molto simili, Borderlands é un FPS con elementi da RPG, inoltre si basa molto sul multiplayer, mentre Fallout 3 é un RPG "vero". Detto questo, Borderlands é davvero un' ottimo gioco, fai bene a prenderlo.
    Ultima modifica di Alberto178; 04-06-2010 alle 01:37

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sui DLC futuri non ne so nulla, invece, per rispondere alla prima domanda: no, non sono molto simili, Borderlands é un FPS con elementi da RPG, inoltre si basa molto sul multiplayer, mentre Fallout 3 é un RPG "vero". Detto questo, Borderlands é davvero un' ottimo gioco, fai bene a prenderlo.
    perché fallout mi sta prendendo abbastanza capisci? e stavo pensando di vare scorte di questi giochi infiniti

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Mi sono procurato la versione pc di FFVII in ottime condizioni a 2 euro è la versione che consiglio di più perchè c'è anche la patch per la lingua in italiano, o almeno quella più facile da ottenere.

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ahhh lascia stare.
    Ho letto che se vuoi un gioco di ruolo c'è di meglio (tutto) e se vuoi un gioco con Venezia c'è ACII.
    Il che dice tuttp
    ahahah XD si si avevo letto qualcosa anche io solo chiedevo il parere di qualcuno (praticamente nessuno XD ) che l'avesse giocato. mi sa che andrò sul sicuro con dragon age che è meglio. chiedevo perchè ogni tanto mi piace pescare un titolo fuori dal coro...sempre se merita almeno un po

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perché fallout mi sta prendendo abbastanza capisci? e stavo pensando di vare scorte di questi giochi infiniti
    L' avventura principale di Borderlands dura tra le 25 e le 30 ore, se poi ti fai prendere dal multiplayer(offline e online) diventa quasi infinito, mettici anche i DLC, il primo é discreto il secondo ottimo, e capisci che a comprarlo faresti un ottimo affare.

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

O raga un bel gioco di corsa??? con personalizzamenti di veicolo???
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    In home c'è la recensione di blur
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Penso che intendi a massimo 30 euro, quindi mi viene in mente solo Midnight Club Los Angeles, altri di qualità e con veicoli personalizzabili non ce ne sono, a meno che ami alla follia il genere e allora riesci ad accontentarti anche di Need for Speed Undercover, che però, te lo posso garantire, é quasi penoso.
    Ultima modifica di Alberto178; 04-06-2010 alle 15:41

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Bhe decido di conservarmi qualcosa e comprare un bel gioco di 70 euro a fine esame
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •