Altro giocatore che non conosco bene, ma con l'Inter è l'unico che si è distinto.
I tifosi della Juve fremono per conoscere i primi colpi del ds Marotta, che ha promesso una squadra competitiva e 'made in Italy'. Dopo aver gettato le basi per Leonardo Bonucci, l'esperto dirigente ha già praticamente piazzato un colpo per la fascia destra: Simone Pepe. L'esterno offensivo dell'Udinese, che sarebbe perfetto per il 4-4-2 di Del Neri, costerà - secondo quanto appreso da calciomercato.com - circa 10 milioni di euro.
Si aspetta l'ufficialità, ma resta calda anche la pista Krasic, che in Italia è trattato da Vlado Borozan, profondo conoscitore del mercato italiano. L'esterno serbo, che ha il contratto in scadenza nel 2011, è giocatore veloce e duttile, ma ha un costo sicuramente più elevato di Pepe
calciomercato.com
La continua ricerca di esterni in casa Juventus pare essersi focalizzata ora su due obiettivi principali: il serbo del CSKA Mosca, il 25enne Milos Krasic, e il 23enne olandese del Real Madrid, Royston Drenthe.
Il primo è stato seguito da Fabio Paratici in occasione dell'ultima amichevole pre-mondiale che la Serbia ha giocato, il secondo sarà oggetto di conversazione con il club spagnolo, sempre interessato a Giorgio Chiellini. (Gazzetta dello Sport)
Royston Drenthe mi piacerebbe tantissimo, come esterno però, non come terzino. E' un Edgar Davids con meno qualità tecnica ma ha come lui grande grinta e corsa e mi pare che i cross li metta decentemente. Però non mi piace questo fatto che Chiellini potrebbe essere usato per arrivare a lui. Faremmo un passo in avanti sulla fascia ma uno indietro anni luce al centro, visto che Giorgione è il miglior centrale in circolazione.
Michele.....fare congetture su delle assurdità però.....
I giornali hanno bisogno di scrivere cazzate, altrimenti di questo periodo non vendono una copia.
Pensare che Chiellini venga ceduto non ha senso. Sia per la qualità del giocatore, ma anche perchè attualmente la Juve rimarrebbe con 1 solo centrale difensivo: Legrottaglie!
Ed è tutto dire. Come strategia di mercato non avrebbe alcun senso. Però fa vendere copie di cazzetta sicuramente.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.