Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132
  1. #111
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    molto più rerattivi . Tra la0trlo adesso potranno giocare la palla con i piedi oppure lanciare, subito dopo una parata, il contrpiede.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #112

    Predefinito

    con che pulsante L1????
    Gran Gioco.
    ma le maglie dell'editor sono penose e mancano a strisce!!!
    spero sia qualcosa da vincere

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Goku ssj6
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Obelisco di balzar
    Messaggi
    134

    Predefinito

    sono molto più bravi ma anche molto più imbecilli (sotto alcuni aspetti). Sul miglioramento vi posso dire che oggi ho tirato una fiammata con Adriano e il portiere è riuscito a deviarla con una mano.

    Vabbè vi lascio per andarmi a fare qualche altra partitella... Bye Bye

  4. #114
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Finalmente l' ho provato. Per adesso i portieri mi sembrano nettamente migliorati e non hanno ancora sbagliato nulla. E' sparito l'effetto respinta da pesce lesso, c'hanno pure l'animazione per parare coi piedi.
    Risse in campo: al massimo l'arbitro trattiene un giocatore e basta. Non c'è niente di speciale.
    Telecronaca: E' migliorata, anche se Sandreani è praticamente assente. In più i nomi, anche se setto, non li pronunciano. Il sonoro in generale è migliorato con musiche di sottofondo finalmente orecchiabili.
    Animazioni: Fantastiche, anche se nei replay si vedono evidenti rallentamenti.
    Giocabilità: I cross si calibrano molto meglio basta colpire il pallone al momento giusto, quindi quei crossacci d'esterno sono praticamente spariti. In più con la potenza nei passaggi c'è molta più libertà di decisione.
    Editor: Si può modificare veramente tutto e aggiornare le rose risulta molto più semplice di Pes3 nel quale bisognava fare una trafila.
    Licenze: Pian piano aumentano, ma perchè prendere quella del campionato olandese e non quella di campionati più importanti come quello inglese e tedesco? Vabbè, meglio di niente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #115

    PS2

    Io i pes nn ce li ho però pes4 me lo compro sicuramente avendo visto i precedenti stupendi dai miei amici
    COSA?MI DEVO TAGLIARE I CAPELLI!?

  6. #116
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Adesso che ci gioco ho iniziato a notare un difetto non irrilevante, le collisioni. Spesso i giocatori mancano clamorosamente di stoppare il pallone o a volte non scattano con prontezza con il rischio di prendere dei goal assurdi. Aumenterà il livello di sfida, ma prendere goal incredibili non piace a nessuno.
    Altro pregio le punizioni, ora si possono calibrare molto meglio e le animazioni di Totti o Beckham nel batterle sono identiche a quelle reali.
    Intanto per editare calciomercato e nomi ho trovato due siti:
    http://www.winning-eleven.com/ (nomi stadi e squadre)

    Forum di www.wegrinta.it(Calciomercato)
    Ultima modifica di H Sakuragi; 17-10-2004 alle 12:13
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #117
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il difetto più grande che gli ho trovato è invece il sistema di collisioni in area. L'arbitro da rigore anche su pseudo trattenute. Alla lunga da un certo fastidio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #118
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Messaggi
    35

    Predefinito

    beh, visto che siamo in tema di difetti, ne tiriamo fuori un paio: concordo con Bix per la facilità con cui vengono assegnati i calci di rigore ( basta entrare in aria palla al piede, un paio di finte, ma anche una, e il rigore è praticamente certo!). Vero anche il fatto che la reattività dei difensori è piuttosto scarsa, ma non solo, a volte anche a centrocampo e in attacco capita che passi la palla ad un compagno e questo , invece di andargli incontro, resta fermo a guardarla mentre io mi accanisco sul joypad per cercare di farlo muovere. Ma la cosa più fastidiosa e assurda che hanno inserito sono quei dribbling laterali così esagerati: non è possibile che un avversario ti superi facendo tre passi lateralmente con palla incollata al piede e tu rimani fermo a guardarlo (mentre io mi accanisco ancora di più sul joypad!!).
    Questo non toglie che continuerò a spendere 65 euro per le future uscite più i soldi per i prossimi joypad!!!!

  9. #119
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cash
    Questo non toglie che continuerò a spendere 65 euro per le future uscite più i soldi per i prossimi joypad!!!!
    Idem.
    Sui portieri che non si buttano: per lo meno fino ad adesso mi sembra che goal per questo motivo non li prendano.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #120
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Idem.
    Sui portieri che non si buttano: per lo meno fino ad adesso mi sembra che goal per questo motivo non li prendano.
    Io invece ho visto goal assurdi con la palla che passa a mezzo metro dal portiere e questi rimane fermo come un salame, e non con tiri potenti, anzi!!
    Concordo sul fatto che i veri portieri ne fanno di figuracce, ma non ho mai visto Buffon non tentare una parata su un tiro che farebbe anche mia nonna (e mia nonna non ha certo i superpoteri!!). Poi però c'è da dire che ci sono anche partite in cui per segnare devi bestemmiare in otto lingue perchè il portiere sembra l'uomo ragno, ma ragazzi cosa volete questo è il calcio!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •