Pagina 244 di 260 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non lo so, notizia di oggi.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non lo so, notizia di oggi.
    Allora si vede che puntano a prenderlo a meno di 8 milioni, cifra necessaria per riscattarlo.
    Oggi io starei vigile anche su Krasic, sembra che qualcosa si muova...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Allora si vede che puntano a prenderlo a meno di 8 milioni, cifra necessaria per riscattarlo.
    Oggi io starei vigile anche su Krasic, sembra che qualcosa si muova...
    Spero proprio, Krasic mi piace davvero molto, mi ricorda vagamente Nedved. Riguardo Tiago, penso che l' Atletico stia tentando, come hai detto te, di pagarlo meno: 8 milioni sono anche troppi, sinceramente lo cederei pure per 6 o 4... Ah, ho sentito che se l' Atletico vendesse Aguero poi si butterebbe su Diego, a quel punto la Juve gli darebbe anche Tiago, un pò come voleva fare l' Inter col Real: 35 milioni per Maicon e Quaresma...
    Ultima modifica di Alberto178; 01-06-2010 alle 23:07

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Tanti nomi ma poca sostanza finora, il che è buono: niente proclami, sparate o grossi nomi buttati al vento. Si lavora sodo e in sordina, e chissà che non ci spunti dal nulla il colpo che nessuno ha letto o ha pensato.

Pare invece un qualcosa di ben avviato e concludibile in settimana l'arrivo di Bonucci e Ranocchia: non li ho visti giocare molto ma sono nazionali, giovani e di prospettiva. Che dire, sarebbe ottimo, dal momento che ci sistemeremmo la difesa per un decennio almeno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tanti nomi ma poca sostanza finora, il che è buono: niente proclami, sparate o grossi nomi buttati al vento. Si lavora sodo e in sordina, e chissà che non ci spunti dal nulla il colpo che nessuno ha letto o ha pensato.

Pare invece un qualcosa di ben avviato e concludibile in settimana l'arrivo di Bonucci e Ranocchia: non li ho visti giocare molto ma sono nazionali, giovani e di prospettiva. Che dire, sarebbe ottimo, dal momento che ci sistemeremmo la difesa per un decennio almeno.
    Io sarei contento anche di Cassani, terzino destro italiano per me migliore sulla piazza (anche per mancanza di concorrenza) nonostante questo abbia 27 anni.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Se al Bari la JUVE dà GIOVINCO,DA BARESE dico GRAZIE!
    P.S avendo chiellini,dubito che possano arrivare sia Bonucci che Ranocchia,ma solo uno dei due!
    uno come Walcott,potrebbe far comodo?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Cannavaro va a giocare in qatar, ora come ora la juve ha solo chiellini e legrottaglie come centrali e non che di legrottaglie mi fidi molto. Arrivassero sia bonucci che ranocchia andrebbe più che bene secondo me. Un trenino come walcott per me farebbe molto comodo sulla fascia
    Per giovinco... Io sto ancora aspettando qualcuno che lo faccia giocare con un po' di costanza. Prima nedved, poi diego, quest'anno magari potrebbe trovar posto, a me dispiacerebbe andasse via senza aver mai potuto dimostrare qualcosa

Predefinito

Sky Sport: "Marotta ha chiuso per Krasic". E io ve l'ho anticipato ieri che c'era qualcosa in pentola :P

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sky Sport: "Marotta ha chiuso per Krasic". E io ve l'ho anticipato ieri che c'era qualcosa in pentola :P
    davvero????
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    davvero????
    Fintanto che non c'è l'ufficialità niente si può dare per certo ma qualcosa ieri s'è mosso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •