Pagina 32 di 346 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 3453
    Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    GTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.
    Tra le due opzioni ti consiglio la seconda e non per i trofei, ma gta4 dopo un po' può anche stufare e divenire ripetitivo.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Alla fine ho aggiunto cinque euro e ho preso Uncharted 2.
    Domani sera lo inizio, ma di sicuro tardi, data l'enorme mole di compiti che ho.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Monopoly il gioco per 360 com'è? non trovo recensioni e volevo sapere se è ganzo

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

preso pop 4 e poi devo pensare un altro gioco di 25 euro qualsiasi anche senza trofei... ma con molta azione
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Monopoly il gioco per 360 com'è? non trovo recensioni e volevo sapere se è ganzo
    Mi piacerebbe dirti qualcosa, ma davvero non ne so nulla, anche perché, a dire il vero, non é un genere che m' interessa granchè.

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    preso pop 4 e poi devo pensare un altro gioco di 25 euro qualsiasi anche senza trofei... ma con molta azione
    Su PS3, a quel prezzo(ma anche meno) e che non facciano parte dei "soliti noti" mi vengono in mente: Heavenly Sword( ottimo, ma dura davvero poco, 6 ore circa) InFamous, Mercenaries 2, Saints Row 2(GTA San Andreas alla "massima potenza") e Stranglehold(un action-sparatutto in terza persona, é un buon gioco, ma é molto ripetitivo: si spara e basta).
    Ultima modifica di Alberto178; 30-05-2010 alle 23:24

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe dirti qualcosa, ma davvero non ne so nulla, anche perché, a dire il vero, non é un genere che m' interessa granchè.

Su PS3, a quel prezzo(ma anche meno) e che non facciano parte dei "soliti noti" mi vengono in mente: Heavenly Sword( ottimo, ma dura davvero poco, 6 ore circa) InFamous, Mercenaries 2, Saints Row 2(GTA San Andreas alla "massima potenza") e Stranglehold(un action-sparatutto in terza persona, é un buon gioco, ma é molto ripetitivo: si spara e basta).
    anche perché su internet si trovano immagini solo dell'ipotetica confezione e nessuna info rilevante tipo le rece

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anche perché su internet si trovano immagini solo dell'ipotetica confezione e nessuna info rilevante tipo le rece
    A dire il vero ne ho trovate di diverse, conosci Metacritic? Cerchi "Monopoly Xbox 360 Metacritic", usi Google Traduttore, ti fai un idea del gioco e magari leggi le recensioni che ti sembrano scritte meglio.
    Ultima modifica di Alberto178; 31-05-2010 alle 00:53

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Nel weekend ho dato dietro Ps2 e Psp con annessa scheda di memoria ed ho preso GoW 3, Heavy Rain e Buzz Quizzone Nazionale(e venerdì mi son arrivati Bioshock 2 ed Uncharted 2)...Mi aspetta in'intensa estate

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Che ne pensate di Enchanted arms??? vedo che dura molto è costa 20 £
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio

Che ne pensi di prototype???
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •