Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
Il ragionamento mi può anche trovare concorde.

Però non trovo corretto affermare che Muten utilizzi appieno il proprio potere, identificandolo in un livello di combattimento pari a 139 (proprio perché, come tu stesso hai ricordato, quelle pagine presentano numerose incongruenze con l'opera di riferimento).

Conseguentemente, classificando le varie configurazioni dell'Eremita in questo modo non dovrebbe sorgere alcun tipo di complicazione:

Jackie Chun (giubbino nero, 22° Tenkaichi) < Jackie Chun (senza giubbino nero, 22° Tenkaichi, vs Tenshinhan) =< Muten (vs Grande Mago Piccolo)

In fin dei conti che Muten aumenti il proprio potere o che utilizzi appieno le proprie risorse.

Privandosi del proprio giubbino, egli diventa, in ogni caso, più potente che in precedenza.
la differenza stà nel fatto che per te 139 è la sua forza base mentre per me il suo massimo ma avremo modo di discuterne più avanti


un dubbio invece mi è sorto da poco. veramente Muten non fà sul serio nella finale del 21° tenkaichi? è vero non di disfa del giubbino come nel torneo antecedente però se ricorre ad una tecnica come le palme fantasmagorice rischiando la vita dell'allievo significava che l'avversario non era così facile. per non parlare delle onde che si equivalgono.
ora come ora non porterebbe cambiameni in classifica ma più avanti dovremo fare attenzione a non sopravvalutare il Muten di questa torneo