Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 629
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ahaha, no non si libera a meno che non gli apri la gabbia

se hai ancora problemi di soldi:
    Spoiler:
    ti consiglio di andare nell'ambulatorio medico negli inferi (la città dei ghoul) lì c'è una tizia svenuta su un lettino. se riesci a svegliarla ti dirà che i suoi amici sono intrappolati sul tetto di un hotel. se li liberi, alla fine della quest, ti darà l'opportunità di 'mappare' la zona contaminata, con un aggeggio che ti da lei. in pratica, più quante località scopri (questo funziona anche con quelle che hai già scoperto), più tappi guadagni; e fidati che non sono pochi.

comunque:

Spoiler:
    se hai voglia di un po' di tensione, ti consiglio di andare all'edificio Dunwich (all'estremità in basso a sinistra della mappa), e di esplorarlo per bene. vedrai che bello
    vuoi farmi morire di crepacuore? comunque perché non riesco ad uscire dalla torre tempenny? ne dalla porta principale ne da quella dove ci sono le scale fuori dall'edificio

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

In che senso non riesci a uscire?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    In che senso non riesci a uscire?
    risolto. non riuscivo a uscire dalla recinzione della torre ma poi ho capito :v

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Qualcuno saprebbe dirmi tutte le missioni possibili da completare in Point Lookout? Perché io proprio ieri ho finito quelle che avevo nella lista e sono tornato nella zona della capitale, ma sicuramente me ne sono fatta sfuggire qualcuna. C'è un modo per usare nuovamente il traghetto?

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi tutte le missioni possibili da completare in Point Lookout? Perché io proprio ieri ho finito quelle che avevo nella lista e sono tornato nella zona della capitale, ma sicuramente me ne sono fatta sfuggire qualcuna. C'è un modo per usare nuovamente il traghetto?
    la lista non la so, anche se non penso ce ne siano molte altre; saranno al massimo quest non segnate o 'stranezze' varie ed eventuali messe dagli sviluppatori.
    per prendere il traghetto basta che vai da chi lo possiede

Spoiler:
    ricordo che c'è una quest su un libro di fatture sacre, che non è legata alla trama principale del dlc se non sbaglio. se la segui ti riporta addirittura nella zona contaminata.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Mi sto tritando i testicoli a furia di missioni secondarie però sono curioso e alcune cose sono molto interessanti come

Spoiler:
    i cannibali mentre la missione di ricerca sulla zona contaminata è alquanto pallosa

Chi ha finito il gioco mi sa dire se c'è

Spoiler:
    una missione che porta al posto che Tre Cani descrive come pieno d'alberi o bisogna arrivarci esplorando?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Chi ha finito il gioco mi sa dire se c'è

Spoiler:
    una missione che porta al posto che Tre Cani descrive come pieno d'alberi o bisogna arrivarci esplorando?
    si esiste.
    Spoiler:
    un posto che ti segna la vita

Predefinito

si esiste.
    Spoiler:
    un posto che ti segna la vita
    Mi sapresti dire dove la trovo? Perché il posto ho visto su the vault dove è però non sono andato avanti nella lettura per il pericolo spoiler in agguato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Mi sapresti dire dove la trovo? Perché il posto ho visto su the vault dove è però non sono andato avanti nella lettura per il pericolo spoiler in agguato.
    più o meno
    Spoiler:
    estremo nord, spostato un po' verso est:
    se parti da paradise falls, verso nord, spostati leggermente verso destra. più o meno è all'altezza del vault 92.
    l'entrata se non ricordo male non è semplice da trovare, perchè il posto è circondado da montagne, e per entrare c'è una viuzza circondata da dirupi.
    ti accorgi che sei arrivato perchè sulla strada incominciano ad esserci piante e cose simili.

Predefinito

più o meno
    Spoiler:
    estremo nord, spostato un po' verso est:
    se parti da paradise falls, verso nord, spostati leggermente verso destra. più o meno è all'altezza del vault 92.
    l'entrata se non ricordo male non è semplice da trovare, perchè il posto è circondado da montagne, e per entrare c'è una viuzza circondata da dirupi.
    ti accorgi che sei arrivato perchè sulla strada incominciano ad esserci piante e cose simili.
    Ah no io chiedevo se ci fosse una missione particolare per arrivarci perché la locazione la conosco.
    Grazie lo stesso
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •