No, tranquillo. Ti lascio sparare per ultimo e avrai un win in più.
Consideralo un regalo in segno di fiducia.
Queste...
Gibbare gli avversari con questa lo trovo appagante.
Spoiler:
Idem come sopra.
Spoiler:
La spalla ideale.
Spoiler:
Troppo stilosa ingame.
Spoiler:
Personalmente nasco Sniper, odio i fucili a pompa e ho un debole per l'AK-47.
Uh, dimenticavo. Odio profondamente quelli che usano lanciagranate e RPG contro di me. (Mi spiace Flammo. )
Anche se spesso sono il primo ad usarli contro un inerme nemico. (Capisco la tua goduria. )
Ultima modifica di Archie Hicox; 28-05-2010 alle 19:46
Generalmente uso la classe Sniper, perché è quella che mi dà più soddisfazioni.
Se usata bene poi, è capace di produrre massacri sul campo di battaglia, ed ad ogni kill si gode come matti, perché francamente, le uccisioni più belle si fanno col fucile da cecchino, le altri classi sono pappa in confronto. Senza contare che è la classe che genera meno morti in assoluto, e io odio essere ucciso, quindi un'altra ottima ragione per usarla.
Se proprio non sono in vena di cecchinare, uso un mitra a caso. Sono maneggevoli e non necessitano di pratica prima d'essere usati. Forse le armi più casual del genere. Se escludiamo i fucili d'assalto, che personalmente odio.
Non ti preoccupare non sentirai più nulla dopo essere stato ridotto a pezzetti.
Poi anche io son un ottimo sniper, quindi la comprensione è reciproca.
Out: Non capisco dove giocate, perchè se avete di fronte almeno un decente avversario cecchino le cose son totalmente differenti a meno che voi non siate sempre gli unici Sniper sul server . Io parlo principalmente di TF2 e il pericolo di controcecchinaggio è a livelli estremi, e ogni minimo errore o qualche secondo in più ti metteranno K.o.
Poi concordo che danno più soddisfazione ma non sul rendere merde le altre classi visto che sono generalmente quelle che fanno vincere la partita.
Ultima modifica di Flaming Eternity; 28-05-2010 alle 21:33
Io gioco principalmente su console, quindi i soliti noti. Con un avversario abile le cose non sono diverse, sono semplicemente più divertenti ed impegnative, e rendono l'esperienza di gioco più ricca ed entusiasta, nel mio caso. Se poi se perde pazienza, uno ci riprova.
Controcecchinaggio non ne ho visto tanto, ma Team Fortress 2 è tutta un'altra cosa rispetto ad un Call of Duty, quindi immagino anche il modo di giocare sia completamente diverso. E dunque non credo siano da paragonare. Se non sbaglio Team Fortress 2 è un FPS fast play, correggimi se sbaglio?
Intendevo solo dire che le uccisioni con un fucile da cecchino hanno qualcosa in più rispetto a quelle con fucili d'assalto. Più classe, ecco. Non era mia intenzione sminuire le altre classi, sono sicuro che vi sono persone che la pensano come me, al contrario. Non volevo sottolineare con un inutile IMO.