Pagina 16 di 132 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

Another fail,mi scuso non avevo letto in che sezione si trovava il topic XD,comunque titoli vecchi sto rigiocando FF anthology e FF VI (grandi capolavori)
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

Predefinito

Devil May Cry Per PS2

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Metal Gear Solid 1.

Per&#242; mi sta annoiando.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Sto rigiocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories (Sora), che ho quasi terminato.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sto rigiocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories (Sora), che ho quasi terminato.
    Hai la versione gameboy?

Dead Member

Predefinito

Io sto rigiocando al grandissimo Spyro2! Abbastanza corto a dir la verit&#224;, ma molto divertente e piacevole! Il migliore della trilogia per ps1!
    EDIT: Scusate, mi son dimenticato di aggiungere un altro must di due generazioni fa: Crash Team Racing! Sono il migliore in quel gioco, l'ho finito da pochi giorni al 100%! Consiglio a tutti di provarlo, per me rimarr&#224; un capolavoro senza tempo!
    EDIT (di nuovo XD):
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Dragon Slayer, anch'io pochi giorni fa ho finito di nuovo chain of memories sia con riku che con sora su gba... in realt&#224; &#232; il kingdom hearts pi&#249; deludente a parer mio...
    Lo so, sono un vero retro-gamer! XD Vabb&#232;, a parte questi 3 titoli non ho giocato di recente a nessun altro videogame di vecchie generazioni... e la mia xbox360 non la tocco ormai da 2 mesi...
    Ultima modifica di TOB; 28-05-2010 alle 17:28

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Castlevania Bloodlines per Genesis, Final Fantasy IX, Chi No Rondo e Contra.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Hai la versione gameboy?
    Ovvio, il RE: CoM non ho mai avuto la fortuna di vederlo.

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io sto rigiocando al grandissimo Spyro2! Abbastanza corto a dir la verità, ma molto divertente e piacevole! Il migliore della trilogia per ps1!
    EDIT: Scusate, mi son dimenticato di aggiungere un altro must di due generazioni fa: Crash Team Racing! Sono il migliore in quel gioco, l'ho finito da pochi giorni al 100%! Consiglio a tutti di provarlo, per me rimarrà un capolavoro senza tempo!
    EDIT (di nuovo XD):
    Dragon Slayer, anch'io pochi giorni fa ho finito di nuovo chain of memories sia con riku che con sora su gba... in realtà è il kingdom hearts più deludente a parer mio...
    Lo so, sono un vero retro-gamer! XD Vabbè, a parte questi 3 titoli non ho giocato di recente a nessun altro videogame di vecchie generazioni... e la mia xbox360 non la tocco ormai da 2 mesi...
    Concordo su Spyro 2. Ho rigiocato da poco al primo e l'ho finito al 120% in 4 ore.
    CTR l'avrò finito 3-4 volte al 100%, altro gran gioco, anche se il migliore di Kart rimane il Super Mario.
    Comunque a me il Chain of Memories piace e lo reputo allo stesso livello di Kingdom Hearts 2, ovvero meritevole di un sette pieno.
    Rimangono le mie perplessità sulla struttura dei livelli (hanno praticamente annullato il level design) e sul gameplay negli scontri standard, mentre contro i boss qualche soddisfazione te la dà.
    Il primo rimane su un altro pianeta.

Predefinito

Wrc Rally Evolved Per PS2
    Magari uscisse un VERO simulatore di rally come questo.

taruski01
    Guest

Predefinito

Mi piacerebbe giocare a Tactical Ops qui sul computer, ma se lo faccio mi ritorna sempre a Windows e x di pi&#249; mi si capovolge lo schermo e devo rimetterlo a posto ogni minuto ; fortuna che questo gioco funziona alla grande su un altro computer.
    Considerando questo, sto giocando ai vecchi giochi x la ps2, aspettando ansiosamente GTA
    Non vedo l'ora di averlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •