"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Sto invecchiando
Intanto senza Diego il Werder si sognava la finale. Così come senza Nedved la Juve si sarebbe sognata la finale del 2003 o il Milan senza Kakà quella del 2007. Mettici Diego in campo in quella finale e poi semmai ne riparliamo.
Poi se ritieni Deco e Carvalho più determinanti del brasiliano non è che la tua opinione è inferiore alla mia, la pensi così e stop.
Ultima modifica di H Sakuragi; 28-05-2010 alle 00:38
ok,sakuragi,ma se tu dici che il werder ha vinto la EL grazie a Diego io dico (ovviamente) che non è vero,che poi Diego non abbia giocato la finale,a mè non interessa,io rispondo ad una affermazione non corretta!
su diego-carvalho e deco,ognuno giustamente la pensa come vuole,io le opinioni altrui le rispetto!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Trezeguet e Huntelaar sono ai poli opposti. Per Trezeguet devi per forza di cose trovare un compromesso. Lo piazzi al centro dell'attacco e stop, se non hai esterni o ali te le inventi mettendoci qualcun altro, non Re David. Per Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.
E' tutto un fatto di punti di vista. Per me il Brasileirao non è di basso livello, anche Kakà è uscito fuori da lì. Ribery è un giocatore di classe assoluta, potrebbe anche giocare in Burundi ma sarebbe comunque tale. A me Dzeko non convince perchè non voglio ritrovarmi con un attaccante da 20 gol a stagione solo presunti che poi ne segna 8. Punterei su una punta italiana.
Ultima modifica di michele longobardi; 28-05-2010 alle 14:15
Anche se a me Dzeko piace molto, un Pazzini non mi dispiacerebbe, inoltre sembra che Amauri resterà, magari riesce a tornare quello "vero". Sul Brasileirao: come centrocampisti e attaccanti é ottimo, però come difensori, anche se ci sono bravi(come Thiago Silva o Miranda), non mi sembra un granché, quantomeno nella fase difensiva, però dico "sembra", é un campionato che seguo davvero poco.
Eh no... sono lo stesso tipo di centravanti invece: due finalizzatori puri e rapinatori d'area, cambia qualche "specialità" (Trezeguet maestro del tiro di prima, Huntelaar più propenso a far valere il fisico e dotato di un migliore controllo del pallone), ma la sostanza è sempre quella: li piazzi in mezzo all'area avversaria, li servi con cross e filtranti e loro te la buttano dentro, senza aspettarti grandi contributi nella manovra.
Comunque non liquiderei ingenerosamente la sua parentesi al Real: 8 goal in 20 presente (se non sbaglio è spesso subentrato dalla panchina) non sono una media schifosa. Al Milan per come la vedo ha deluso soprattutto per un utilizzo infelice, e il resto ce l'ha messo il fattore psicologico (dopo i primi problemi e le prime panchine non se l'è presa affatto bene, ricordo che ha pestato un bel pò i piedi)