E non è una cosa soggettiva.
Jenny, non per dire, ma è molto più facile ridere su una persona ben conosciuta da tutti che per politici di cui alcuni a malapena sanno il nome. Però vedi, secondo me tu confondi l'essere più famoso degli altri con l'essere migliore degli altri.![]()
Io le barzellette su Berlusconi le trovo noiose, fastidiose, eccessivamente faziose e decisamente ripetitive. Ma poi sò gustibus.
Ma perché non farne qualcuna sul panorama politico italiano pre-tangentopoli? E sì che di materiale ce ne sarebbe.
Qual'è il colmo per Nelson? Usare il caps lock per scrivere ha-ha!
Aggiungo l'edit per mascherare il mio erroraccio di battituta. lol
Le barzellette su Berlusconi generalmente hanno un limite: è sufficiente cambiare il nome del soggetto. Sono davvero poche quelle a doc.
Ultima modifica di Dragon Slayer; 26-05-2010 alle 23:29
Come, vuoi dire che Prodi non lo conosce nessuno? Ecco perchè non fa ridere!ahahahah! Posso fami un risotto? A me non fanno ridere le battute da osteria fra amici! Rozze e volgari....come certe commedie all'italiana, basta una parolaccia e tutti a sbudellarsi dalle risate...mi piace la comicità più ...raffinata!![]()
Jenny, non per dire, ma è molto più facile ridere su una persona ben conosciuta da tutti che per politici di cui alcuni a malapena sanno il nome. Però vedi secondo me tu confondi l'essere più famoso degli altri con l'essere migliore degli altri.Non ho mai detto che è il migliore...ma il meno peggio!![]()
![]()
differenze
Che differenza c'è tra Francesco Amadori e Wanna Marchi? nessuna... tutti e due hanno fatto i soldi con i polli! Totti
La maestra chiede a Totti: "Chi era la madre di Apollo?". E Totti risponde: "A gallina!!!"Quotone megagalattico!Cloude Strife:Io le barzellette su Berlusconi le trovo noiose, fastidiose, eccessivamente faziose e decisamente ripetitive. Ma poi sò gustibus.
_______________![]()
Ultima modifica di jenny56; 26-05-2010 alle 23:15