Pagina 32 di 62 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 617
    Utente Bannato L'avatar di dani86

Predefinito

Il nuovo blockbuster Rockstar, Red Dead Redemption, presenta un aspetto migliore su Xbox 360 che su PlayStation 3. Il rendering avviene nativamente a 720p sulla console Microsoft, mentre su PS3 viene fatto a 1152x640, per poi essere scalato a 720p. L'anti-aliasing è quincunx nella versione PS3 e 2x multisample su Xbox 360. Anche per quanto riguarda il sistema di illuminazione, la console redmondiana si comporta leggermente meglio. Ovviamente tutte queste differenze non si notato durante il gioco, ma solo tramite un'accurata analisi delle due versioni in contemporanea.

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Accidenti Dani..l'antialiasing si nota eccome nei giochi boh non importa, é un pò come dire: sacrifico un pò di qualità grafica di rdr per poter giocare a gow3, heavy rain, uncharted 2 ecc. mi sta bene

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Dani, metti la fonte
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Ce lo mettiamo un voto?^^

Senior Member L'avatar di Kimi#6

Predefinito

Ragazzi ma voi non avete problemi con il multiplayer?
    È tutta sera che provo, ma in qualsiasi modalità che seleziono ci sono solo io...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Predefinito

lol...quella é la sala d'attesa, devi scegliere il tipo di partita che vuoi creare o a cui vuoi partecipare^^

ps: comunque dopo qualche giorno di gioco devo dire che non ho mai visto tanti bug in un gioco >_> ma anche i più elementari che non si vedevano sui giochi da parecchio tempo: aree di zona che si buggano, desincronizzazione del personaggio (premi triangolo e resta fermo davanti al baule e per farlo ripartire devi aprire la schermata menù), gente che appare sopra i tavoli quando entri nel saloon e che si teletrasporta seduta ai tavoli una volta che ti avvicini a loro, gente che scompare letteralmente, stanze che si vedono attraverso le porte, il personaggio che rimane bloccato in un angolo e che non riesci nemmeno a girare con la leva...

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    lol...quella é la sala d'attesa, devi scegliere il tipo di partita che vuoi creare o a cui vuoi partecipare^^

ps: comunque dopo qualche giorno di gioco devo dire che non ho mai visto tanti bug in un gioco >_> ma anche i più elementari che non si vedevano sui giochi da parecchio tempo: aree di zona che si buggano, desincronizzazione del personaggio (premi triangolo e resta fermo davanti al baule e per farlo ripartire devi aprire la schermata menù), gente che appare sopra i tavoli quando entri nel saloon e che si teletrasporta seduta ai tavoli una volta che ti avvicini a loro, gente che scompare letteralmente, stanze che si vedono attraverso le porte, il personaggio che rimane bloccato in un angolo e che non riesci nemmeno a girare con la leva...
    addirittura? ma è grave! lo comprerò solo se usciranno patch correttive!

ma i forum di tutto il mondo che dicono a riguardo?
    @ LORD AXLE
    TU SAI NIENTE DI QUESTI PROBLEMI?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Si é grave si, anche assassin's creed aveva gli stessi bug (ogni tanto capitava perfino di cadere nel vuoto xD) ma non hanno mai fatto patch correttive.

Senior Member L'avatar di Kimi#6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio

Grazie della delucidazione, ma il mio problema si presentava quando sceglievo una partita...anche perché sabato ho giocato online senza problemi...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Senior Member L'avatar di Deadmeat

Predefinito

gran bel gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •