A me le magliette di Materazzi piacciono![]()
A me le magliette di Materazzi piacciono![]()
Distrutto. Sono semplicemente distrutto, reduce da una due giorni in quel di Milano. 100.000 in piazza Duomo a Milano. Io c'ero!!! . Circa 40.000 al Meazza dalle 2 di notte fino alle 7 di mattina. Io c'ero!!! Non ho dormito niente ma è stata una trasferta magica e emozionante. Sono strafelice per questa vittoria, ho pianto come un imbecille fino a poco fa quando ho rivisto e immagini!!!!!!
Certo che però per un tifoso juventino quest'anno è stato proprio catastrofico: in uno degli anni peggiori di tutta la storia juventina, si vede l'inter vincere tutto.
Ovviamente tutto meritato, niente da dire. Anzi cerco di prendere quel che di positivo posso trovare:
- Il ranking prima di tutto, se la juve il prossimo anno deve lottare per la champions, la possibilità del quarto posto è molto importante;
- Mi fa piacere solo per un giocatore interista: Javier Zanetti. L'unico interista che ha la mia stima. Nonostante vinceva poco e niente si è dimostrato un giocatore attaccatissimo alla sua maglia dando sempre il massimo in campo, a 36 anni merita questa soddisfazione.
- Zlatan Ibrahimovic... Non la deve vincere la champions! Te ne vai dalla Juve chiamando anche gli avvocati perchè devi vincere e la serie B non te la fai, all'inter vincevi gli stessi scudetti che vincevi con la juve ma siccome volevi la champions (cosa che con l'inter non potevi vincere) vai nella squadra campione d'Europa dove non solo vieni buttato fuori dalla tua exsquadra ma addirittura loro vincono la champions (grazie al giocatore che ti ha sostituito) mentre tu stai a guardare con il solito scudetto.
Litigate pure per il calcio, che forse fate la fine di quei due vecchi....
Che tetro che sei, meglio rosicare a sto punto.
No, è proprio per queste stupidate che non tifo nessuna squadra, perchè non è possibile ammazzarsi per il calcio, tantomeno quell'idiota di Materazzi che si è messo quella maglia, doveva stare fermo e invece no, hanno rovinato anche questa partita che sembrava poter uscirne pulita.
Non diamo delle giustificazioni a dei coglioni per cortesia. Se accoltelli uno per una partita di calcio, vuol dire che qualche problema di fondo ce l'hai di tuo... o no?
Questo e' il lato piu' comico e divertente di tutta la straordinaria cavalvata europea. Ibra e' un grandissimo talento, ma non e' un campione. Gli mancano le doti umane. Se ne va dalla Juve come sappiamo, arriva all'Inter dichiarando di essere sempre stato un grande fan nerazzurro. Quando presume di non poter vincere in Europa, pensa bene di andare nel club con le piu' alte possibilita' di farlo, anche perche' sa bene che per avere il pallone d'oro devi fare una Champions da protagonista. Arriva al Barca e, guarda un po', e' sempre stato un grande tifoso blaugrana... ironia della sorte viene eliminato dalla squadra che ha appena mollato, che poi oltretutto vince pure la competizione... .
Invece il buon Eto'o, usato come merce di scambio per arrivare a Ibra, si prende tutte le soddisfazioni. Elimina il suo vecchio club in semifinale, e poi alza la coppa piu' prestigiosa, per il secondo anno di fila, con 2 maglie diverse.
Se giochi a Siena, e' normale che cerchi un club per vincere di piu', ma se giochi all'Inter, o al Milan, o alla Juve etc, mica tanto. Questo e' il limite di questo giocatore.
Ultima modifica di Lord Darth Smagni; 24-05-2010 alle 00:14
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Se dovete giocare a sfottervi avete sbagliato forum. Dico soprattutto a Altheizzo che ha iniziato la sequenza.
Per quanto io abbia trovato idiota la maglietta di Materazzi e veramente ridicolo che un giocatore che vince la Champions pensi a sfottere gli avversari, trovo esagerato ritenere che i due imbecilli (di cui uno passato a miglior vita) si siano scontrati per colpa di Materazzi.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Materazzi di buono ha fatto solo 2 cose:
ha fatto espellere Zidane
ci ha fatto vincere un mondiale
per il resto è da velo pietoso,inqualificabile!
se penso che questo mediocre è campione del mondo e campione d'europa,mi girano in un modo...vabbè amen!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING