Ho messo le mani su RDT pochi minuti fà ...tra qualche ora le prime impressioni .
Ho messo le mani su RDT pochi minuti fà ...tra qualche ora le prime impressioni .
Kami poi l'ho preso ammazzando uno di rockstar,chuck posso aggiungere anche te al psn?
ok ti ho mandato la richiesta,comunque ce l'ho fatta ho ammazzato uno di rockstar proprio oggi (che poi non me ne ero nenache accorto che fosse di rockstar l'ho capito leggendo il nome XD)
Come si scarica la patch? L'online stasera era ingiocabile, fra l'altro la mia demenza non mi fa comprendere le meccaniche dell'online, non so nemmeno invitare un'amico in partita. Mi chiedo se le modalità sono solo libera, bottino e sparatoria fra bande, spero proprio di no.
OT devo inserire il codice per l'auricolare ma ho probabilmente buttato via la scatola mesi fa perchè l'avevo già inserito ma mi hanno resettato la console, una soluzione?
Originariamente Scritto da Ryusuke
Scusate, qualcuno mi saprebbe dire qual è il simbolo sulla mappa che indica la stazione in cui posso pagare la mia taglia? Ho ucciso un cavallo nel bel mezzo di Armadillo (per sbaglio) e i cacciatori di taglie hanno da subito cercato di impallinarmi...
Se non erro devi andare in quelle baracche che ci sono vicino alle stazioni,yauna poi per invitare la gente te lo spiego sul psn
Ma perchè nel multiplayer trovo sempre pochissima gente?(e per pochissima intendo quasi nessuno)
Per esempio ancora non sono riuscito a fare una partita deadmatch o cattura il bottino![]()
basta che fai partita veloce così ti inserisce automaticamente in una partita