Pagina 164 di 174 PrimaPrima ... 64114154162163164165166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

  1. #1631
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    Da parte mia di certo sicurezza non ce ne. Si parte da favoriti, lo dicono i bookmakers. Visto e considerato, pero', che nell'ultima uscita ufficiale, quella decisiva per il campionato, abbiamo strappato uno "0-1" al Siena, non so come si possa considerare quella col Bayern una partita semplice...
    Mah....avevi contro una squadra che ha giocato per difendersi e dimostrare che, nonostante il risultato non le interessasse, comunque avrebbe onorato l'incontro.
    Il Bayern dovrà giocarsi la partita e secondo me l'Inter vince a mani basse. I tedeschi hanno un solo uomo: Robben. Eliminato quello il gioco è fatto. Probabilmente sono più solidi del Barca in difesa, ma non credo che possano creare pericoli in avanti. In mezzo hanno Sweinsteigher e stop, in avanti Robben-Olic. Il resto è tutta solidità tedesca, non credo abbiano molte speranze, anche se in finale può sempre accadere di tutto.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #1632
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    comunque io avviso tutti gli interisti,,la partita sarà commentata da:
    MASSIMO MAURO,!
    ho detto tutto!
    p.s. ho sognato il goal di Magaht,non sò perchè;non è vero stavo scherzando!
    Ultima modifica di enzo680; 22-05-2010 alle 12:55
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #1633

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono più solidi del Barca in difesa
    Beh, in Champions hanno preso 8 gol in 6 partite (dei quali quattro dalla Fiorentina), quindi neanche lì sono così forti.

  4. #1634
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Concordo con Naoto, il Bayern è una squadra davvero debole in confronto alle altre 4 semifinaliste. In fondo è arrivato dov'è grazie a kulo e kartellini rossi.

  5. #1635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Concordo con Naoto, il Bayern è una squadra davvero debole in confronto alle altre 4 semifinaliste.
    Quattro semifinaliste?

  6. #1636
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Probabilmente intendeva Inter, Barcellona e Lione. Quindi altre 3 semifinaliste.

  7. #1637

    Predefinito

    Beh, però nelle due partite si è dimostrato nettamente superiore al Lione, che sinceramente mi ha deluso tanto.

  8. #1638
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, 3.

    Per me il Lione tecnicamente è superiore. Tolto Ribery e Robben, che rimane al Bayern?

  9. #1639

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me il Lione tecnicamente è superiore. Tolto Ribery e Robben, che rimane al Bayern?
    Per me tecnicamente sono alla pari, ma dal punto di vista mentale la squadra di Van Gaal ha dimostrato di essere un osso durissimo.

  10. #1640
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Mah....avevi contro una squadra che ha giocato per difendersi e dimostrare che, nonostante il risultato non le interessasse, comunque avrebbe onorato l'incontro.
    Il Bayern dovrà giocarsi la partita e secondo me l'Inter vince a mani basse. I tedeschi hanno un solo uomo: Robben. Eliminato quello il gioco è fatto. Probabilmente sono più solidi del Barca in difesa, ma non credo che possano creare pericoli in avanti. In mezzo hanno Sweinsteigher e stop, in avanti Robben-Olic. Il resto è tutta solidità tedesca, non credo abbiano molte speranze, anche se in finale può sempre accadere di tutto.
    Che si parte da favoriti lo avevo gia' detto. e non e' un piacere.
    Guai a sottovalutarli pero', anche per il tizio che siede in panchina.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •