Pagina 128 di 267 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 2669
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    The mark of Kri è un God of War dei poveri, se vogliamo metterla così. Meno violenza visiva e meno tamarraggine. Sia Primal che Ghost Hunter hanno un'atmosfera rilevante. Per i miei gusti, se dovessi fare una classifica dei tre giochi, che rispondesse alla domanda: ''Quale ha la priorità per un possessore PS2?'' io la farei così. 1. Primal 2. Ghost Hunter 3. The mark of Kri.
    Come "classifica" mi sembra giusta. Mi erano venuti in mente quei tre, perché sono esclusive PS2, perché sono usciti più o meno, nello stesso periodo (2002-2003) e perché nessuno di questi, direi purtoppo, ha avuto successo.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Eh si, quando cercano di fare qualcosa che non sia il solito affetta tutto le vendite non sono mai esaltanti. Stessa sorte capitata a Ico, SotC, Okami, S.O.S. the Final Escape (oddio, quanto adoro questo gioco, il primo che ho finito su PS2).

Senior Member

Predefinito

Eh si, quando cercano di fare qualcosa che non sia il solito affetta tutto le vendite non sono mai esaltanti. Stessa sorte capitata a Ico, SotC, Okami, S.O.S. the Final Escape (oddio, quanto adoro questo gioco, il primo che ho finito su PS2).
    Oltre a quelli che hai citato me ne vengono in mente tanti altri, ad esempio, per me il Prince of Persia peggiore é stato "Spirito Guerriero", é un' ottimo gioco, ma rispetto a "Le Sabbie del Tempo" perde tanto in quanto ad "atmosfera" e "poesia", invece sento tanti dire addirittura che "é il migliore della serie".

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Oltre a quelli che hai citato me ne vengono in mente tanti altri, ad esempio, per me il Prince of Persia peggiore é stato "Spirito Guerriero", é un' ottimo gioco, ma rispetto a "Le Sabbie del Tempo" perde tanto in quanto ad "atmosfera" e "poesia", invece sento tanti dire addirittura che "é il migliore della serie".
    Più che mai perchè aveva rivoluzionato il gameplay rendendolo quasi perfetto e si trovava una storia bella coi suoi copli di scena, grafica anche, tanto che la ritengo migliore di quella dei I due troni, però le ambientazioni più scure, il principe più violento come la violenza generale e l'audio metal ne hanno rovinato l'atmosfera originale. Personalmente lo adoro.

Predefinito

Le Sabbie del tempo lo ritengo superiore e le atmosfere giuste per questo gioco sono proprio quelle di questo episodio. Con Spirito Guerriero, mettendoci dentro gli effettacci, il dark, il sonoro spacca orecchie, sembra quasi volessero omologarsi agli altri giochi. Così però ha perso il suo fascino. Il fatto che sia etichettato come il migliore significa proprio quello. Si preferisce l'effetto gore ad un'atmosfera più d'impatto per la trama e per il gameplay.
    Ultima modifica di michele longobardi; 22-05-2010 alle 17:03

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Prince Of Persia: Spirito Guerriero, obiettivamente, è il migliore della serie. Alcune parti - l'ingresso nella fortezza, con quella scalinaa enorme - sono davvero suggestive, le Boss Battle sono assurde - la mia preferita è quella contro il Grifone, oltre a quella finale con il Dahaka. L'ambientazione "dark" non c'entra niente con la saga. Se non fosse stato un PoP, sarebbe stato valutato meglio.

Primal è piuttosto bello, lo provai quando ancora non avevo nemmeno la PS2 e ho potuto giocare solo l'inizio. Però mi era piaciuto, e successivamente ho potuto riammirarlo in una demo che mi prestarono tempo fa. La grafica, poi, è devvero bella.

Gli altri due non li ho mai giocati

Spoiler:
    P.S.: no Okami...

P.P.S.: Michele, non chiamarmi per nome, potrebbero scoprire la mia vera identità...

Predefinito

Le Sabbie del tempo lo ritengo superiore e le atmosfere giuste per questo gioco sono proprio quelle di questo episodio. Con Spirito Guerriero, mettendoci dentro gli effettacci, il dark, il sonoro spacca orecchie, sembra quasi volessero omologarsi agli altri giochi. Così però ha perso il suo fascino. Il fatto che sia etichettato come il migliore significa proprio quello. Si preferisce l'effetto gore ad un'atmosfera più d'impatto per la trama e per il gameplay.
    Sia PoP 1 che 2 non hanno sfondato, da quel che so.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Più che mai perchè aveva rivoluzionato il gameplay rendendolo quasi perfetto e si trovava una storia bella coi suoi copli di scena, grafica anche, tanto che la ritengo migliore di quella dei I due troni, però le ambientazioni più scure, il principe più violento come la violenza generale e l'audio metal ne hanno rovinato l'atmosfera originale. Personalmente lo adoro.
    Mi ricordo che "le Sabbie del Tempo" fu davvero un capolavoro, mentre "Spirito Guerriero" l' ho visto, oltre che come un' ottimo gioco, come un "voler accontentare la massa": più sangue, più violenza, più dark insomma e con davvero troppe musiche metal, infatti, se non sbaglio, é quello che ha venduto di più. Detto questo, adoro la serie e comumque anche Spirito Guerriero conservava, in parte, l' atmosfera del primo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    L'ambientazione "dark" non c'entra niente con la saga. Se non fosse stato un PoP, sarebbe stato valutato meglio.

P.P.S.: Michele, non chiamarmi per nome, potrebbero scoprire la mia vera identità...
    Questo è il punto. Non c'entrando nulla con la saga, rende il gioco un bel gioco, ma non un bel PoP.

Ah scusa... non ti tradirò mai Batman...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che "le Sabbie del Tempo" fu davvero un capolavoro, mentre "Spirito Guerriero" l' ho visto, oltre che come un' ottimo gioco, come un "voler accontentare la massa": più sangue, più violenza, più dark insomma e con davvero troppe musiche metal, infatti, se non sbaglio, é quello che ha venduto di più. Detto questo, adoro la serie e comumque anche Spirito Guerriero conservava, in parte, l' atmosfera del primo.
    Questo è il punto. Non c'entrando nulla con la saga, rende il gioco un bel gioco, ma non un bel PoP.

Ah scusa... non ti tradirò mai Batman...
    Esattamente

Inoltre Spirito Guerriero ha anche più aspetti "particolari" di giochi quali
    Spoiler:
    Dead Or Alive
    - rispetto sia all'uno sia al tre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •