Pagina 23 di 62 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 617
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Ah yauna se hai giocato a shadow of the colossus mi dici se il cavallo ci assomiglia come comportamento? (il migliore secondo me) o come quello di gun? (anch'io sono andato a cavallo, ma solo ogni tanto ^^)

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ah yauna se hai giocato a shadow of the colossus mi dici se il cavallo ci assomiglia come comportamento? (il migliore secondo me) o come quello di gun? (anch'io sono andato a cavallo, ma solo ogni tanto ^^)
    Shadow of the Colossus l'ho visto solo qualche volta ahimè e a Guns non ci ho giocato, ho giocato solo al primo red dead ma non ricordo assolutamente il comportamento dei cavalli.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Lord, il multi lo stai già provando?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Lord, il multi lo stai già provando?
    Tanto domani ci giochiamo tutti

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Alle 17:00 le impressioni di GiovanniAuditore

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Lo prendo alle 18.00 io.

Junior Member

Predefinito

raga questo gioco è incredibilmente bello,per chi ama i free-roaming penso sia il massimo !
    VOTO 10 sia per la giocabilità,la fisica dei corpi è perfetta.
    La grafica a parer mio è eccezionale ancora non mi sono successe cose strane come scatti che succedevano a gta IV

Predefinito

Bello, ho fatto una partitina veloce.

Spoiler:
    La grafica dei personaggi é grossolana e le texture sono piatte (non c'é troppa profondità nei volti), invece molto precisa é la grafica degli ambienti e degli edifici dove lievi imprecisioni grafiche sono compensate da un solido gioco di ombre e luci (bellissimo il modo in cui il sole proietta le ombre sul terreno). Il cielo é mozzafiato e le nubi sembrano dipinte da Michelangelo, invece non tanto soddisfacente é la grafica degli interni degli edifici: colori spenti e opachi, e anche in questo caso le ombre sono minime rendendo l'insieme visivamente piatto.
    Il sonoro é realistico, il rumore delle cavalcate sul terreno morbido unito al soffio del vento contribuiscono a creare un esperienza immersiva senza pari.
    La giocabilità é quella già consolidata di gta se non perfino migliorata, specialmente per quanto concerne la capacità di sparare da cavallo (la telecamera é manuale e segue il mirino della pistola).
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 21-05-2010 alle 16:45

Predefinito

Ma la limited edition ha la confezione in metallo? io ho preso la versione normale perché non avevano la limited, però mi hanno assicurato che sarebbero arrivati i codici per riscattare i contenuti della limited, costeranno qualcosa questi codici?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Io la 360 non ce l'ho però la recensione su ps3 ancora non c'è quindi scrivo qui. Inizialmente questo gioco lo avevo subito scartato ma avendo visto i video del multiplayer e letto la recensione mi è venuta una voglia matta di giocarlo anche se aspetterò che cali un pò di prezzo. Le vostre considerazioni visto che mi sembra di aver capito che lo avete già giocato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •